Dopo aver letto dello scandalo che ha travolto l’ex collega e amica Allison Mack, Tom Welling commenta la vicenda di cui è stata protagonista l’attrice
Da ormai un paio di anni, come ben sappiamo, a finire al centro di uno scandalo è stata Allison Mack, ex protagonista della serie cult Smallville. L’attrice è stata infatti accusata di aver reclutato per conto dell’organizzazione NXIVM un gruppo di donne destinate al traffico sessuale. Numerose sono state le vittime di questo giro. Così, dopo una serie di indagini il 21 aprile 2018 la Mack è stata arrestata, venendo però rilasciata su cauzione con l’obbligo di residenza nella casa dei genitori. Lo scorso 8 aprile, in seguito, Allison si è dichiarata colpevole di tutte le accuse. Attualmente si attende la sentenza che sarà emessa l’11 settembre 2019. Naturalmente la notizia ha scosso l’intero mondo dello spettacolo, e adesso a commentare la vicenda di cui è stata protagonista la sua ex collega e amica è proprio Tom Welling, volto principale della serie tv.
Intervistato dal podcast Inside of You di Michael Rosenbaum, co star di Welling in Smallville, Tom ha detto la sua in merito alla scandalo che ha travolto Allison Mack. L’attore ha ammesso di non essere a conoscenza della vicenda, e di aver reputato la sua collega sempre un’ottima persona. Queste le parole di Tom Welling riportate da Just Jared:
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!“Non ne sapevo nulla. Sono rimasto molto sorpreso nel leggere qualsiasi cosa a riguardo. Sembra molto bizzarro. Allison è sempre stata gentile con me. È anche divertente che le persone pensino che noi sapessimo, o che avessimo idea di cosa stesse accadendo”
A fare eco a Tom Welling è stato anche lo stesso Michael Rosenbaum, che ha dichiarato che pur non avendo un rapporto stretto con Allison Mack durante le riprese dello show, non avrebbe mai pensato che l’attrice potesse arrivare a tanto. Attualmente si attende la sentenza che stabilirà la condanna della Mack, che potrebbe rischiare anche 20 anni di prigione. Non ci resta che aspettare, dunque, per scoprire cosa accadrà, e nel frattempo rimanere in attesa di aggiornamenti.