Fiocco azzurro per Tom Welling! L’attore che ha interpretato Clark Kent sul piccolo schermo in Smallville è diventato papà per la seconda volta. Ad annunciare la bellissima notizia è stata sua moglie, Jessica Rose Lee, via Instagram. Dopo il piccolo Thomson Wylde, di appena due anni, la famiglia si allarga e accoglie Rocklin Von.
La moglie di Tom Welling ha pubblicato uno scatto del bebè appena arrivato e lo ha introdotto alla community di Instagram, scrivendo:
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Rocklin Von, benvenuto in famiglia.
L’attore che ha interpretato un giovanissimo Superman in Smallville non ha pubblicato ancora nulla sul proprio account Instagram, ma non ha perso l’occasione di manifestare la propria gioia, commentando la foto di sua moglie. Ha scritto: “Pura gioia“, due semplici parole che racchiudono un mondo di emozioni.
Jessica Rose Lee ha pubblicato diversi scatti del loro secondo figlio anche nelle sue Instagram Stories: tra queste, anche una foto dei due fratellini insieme. Tom Welling aveva parlato del nuovo arrivo in famiglia a gennaio 2021, durante il podcast Inside of You di Michael Rosenbaum (l’attore che ha interpretato Lex Luthor in Smallville). O meglio, è stato Rosenbaum a tirare in ballo l’argomento, come riporta People, e Tom Welling – giocosamente – ha fatto di tutto pur di evitarlo. Tuttavia sua moglie ha poi confermato la gravidanza tramite Instagram.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramTom Welling papà per la seconda volta
Jessica Rose Lee ha pubblicato molte fotografie del suo stato interessante, mostrando i diversi step della gravidanza e spesso in compagnia del primogenito Thomson Wylde. Anzi, come ha raccontato via social, il piccolo di due anni avrebbe persino suggerito alcune idee su come chiamare il fratellino in arrivo.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Abbiamo chiesto al nostro bambino Wylde, amante della natura ed esploratore, come dovremmo chiamare il nuovo bebè e lui ha proposto: Rock e Moon.
Mamma e papà sono innamorati del loro primogenito, ma hanno intenzione di dare lo stesso identico amore anche a Rocklin Von. Secondo fiocco azzurro quindi in casa Welling. L’inizio della storia d’amore fra l’attore di Smallville e Jessica Rose Lee risale al 2014. Hanno iniziato a frequentarsi in quel periodo, dopo che Tom aveva deciso di separarsi dalla prima moglie Jamie White (un matrimonio durato due anni). Tuttavia la notizia del fidanzamento risale al 2018. I fiori d’arancio sono arrivati a novembre 2019 e Tom Welling ha condiviso con i suoi fan un bellissimo e dolcissimo scatto in bianco e nero delle sue nozze. Oltre alla moglie, nella fotografia compare anche un piccolissimo e già biondissimo Thomson Wylde. Chissà tra quanto arriverà un nuovo scatto di famiglia con tutti e quattro!
Per altre notizie, continuate a seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.