Tom Welling è aperto all’idea di realizzare un film di Smallville
Recentemente, Tom Welling, noto ai più per la sua interpretazione di un giovane Superman nella celebre serie TV Smallville, si è aperto sulla prospettiva di indossare nuovamente l’iconico mantello.
Questa rivelazione è avvenuta durante una puntata speciale del podcast di Michael Rosenbaum, Inside of You, che segnava il suo 300º episodio.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Il conduttore, famoso per la sua interpretazione di Lex Luthor proprio in Smallville, ha condotto un’intervista al collega che ha ripercorso ricordi passati, suggerendo anche la possibilità di nuove avventure.
La serie TV con Tom Welling ha concluso la sua impressionante corsa di dieci stagioni quasi tredici anni fa. Le vicende si sono concentrate sugli anni giovanili di Clark Kent.
Da allora, il panorama della narrazione sui supereroi si è evoluto enormemente, con personaggi che hanno attraversato le pagine dei fumetti, per arrivare al grande schermo e oltre.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramParlando delle loro carriere e della vita personale, Michael Rosenbaum e Tom Welling hanno anche discusso della possibile realizzazione di un film di Smallville, a cui Welling è interessato.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Voglio dire, direi “Sì, sentiamo”. Non so come potrebbe verificarsi.
L’attore ha poi continuato, aggiungendo:
Stavo pensando a questo l’altro giorno proprio prima di registrare il nostro podcast Talk Ville. Abbiamo fatto parte di uno degli show più di successo nella storia della televisione, tra i primi 50. Da quello show, non ho mai ricevuto una chiamata da nessuna persona coinvolta per altri progetti. Non sto dicendo che non mi dispiaccia, che non ne faccia un dramma con nessuno. Ma penseresti che quando hai successo, continueresti ad avere successo con persone di successo. Ma penso che i tempi siano cambiati.
Riflettendo sul suo periodo in Smallville, Tom Welling ha espresso un senso di orgoglio e un accenno di sorpresa per la mancanza di progetti conseguenti, dato il successo della serie.
Dopo la messa in onda del finale nel 2011, l’attore ha ripreso il ruolo di Superman nel crossover dell’Arrowverse Crisi sulle Terre Infinite, insieme alla collega Erica Durance, nel ruolo di Lois Lane.
L’azione si è svolta su Terra-167 e abbiamo appreso che Clark Kent si era ritirato dal salvare il mondo, abbandonando i suoi poteri, in favore di una vita tranquilla con la moglie e le due figlie alla fattoria Kent.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.