Tom Payne ha sostenuto il provino per Bridgerton
In queste settimane vi abbiamo parlato spesso della serie TV prodotta da Shonda Rhimes, come per esempio quando ha raggiunto il record di show più visto di sempre su Netflix. Oggi, invece, vi sveliamo una curiosità che riguarda Tom Payne e il provino sostenuto per entrare nel cast di Bridgerton. L’attore, infatti, ha fatto un’audizione per il ruolo del Duca di Hastings, in seguito ottenuto da Regé-Jean Page.
La celebrità ha rivelato, durante un’intervista con il sito People, perché crede di non aver avuto abbastanza successo da essere stato scelto in mezzo a tutti gli altri candidati. Ecco, quindi, il suo pensiero:
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Ho fatto l’audizione per uno dei ruoli – il fusto rubacuori – ma non sono abbastanza alto. Non puoi entrare in una stanza e alzare lo sguardo per parlare con tutti. Semplicemente non funziona per quel tipo di personaggio.
Una vera sfortuna quella di Tom Payne al provino di Bridgerton. Sembra che Regé sia 1.82 cm mentre lui 1.70 cm. Durante la chiacchierata, però, ha rivelato anche un’altra curiosità, la quale riguarda la location delle riprese. Queste, infatti, hanno avuto luogo a Bath, la sua città natale e ha apprezzato molto il vederla sullo schermo. L’attore, tuttavia, non è rimasto senza lavoro.
Molti lo ricorderanno per il ruolo di Jesus in The Walking Dead e nello spin off Fear The Walking Dead. Più di recente, invece, ha ottenuto la parte di protagonista in Prodigal Son, una serie TV che racconta le vicende di un consulente della NYPD e il cui padre è un famigerato assassino che si fa chiamare “Il Chirurgo“. Per quanto riguarda i film, invece, nel 2019 prestato la sua voce in IO su Netflix.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramPer tante altre news su Tom Payne o altri attori che, magari, sveleranno di aver fatto un provino per Bridgerton (ma non solo), continuate a seguirci anche su Instagram cliccando QUI.