Tom Holland e Zendaya sulla loro altezza
Durante un’apparizione al Graham Norton Show, Tom Holland e Zendaya, che saranno presto in Spider-Man: No Way Home hanno raccontato una storia esilarante su come la loro differenza di altezza abbia creato alcuni problemi durante le riprese delle acrobazie per il film.
“C’è una scena particolare in cui Spider-Man ci fa dondolare in cima a un ponte e mi deve lasciare in un punto“, ha spiegato Zendaya. “Peter doveva appoggiare delicatamente MJ sul ponte e allontanarsi da lei. A causa della nostra differenza di altezza… eravamo attaccati, quindi sarei atterrata io prima di lui. Ovviamente i miei piedi hanno toccato il suolo prima dei suoi“.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Così Tom Holland, ha spiegato che sul set è stata utilizzata una procedura di sicurezza chiamata “segnale di fondo” per la scena.
“Il “bottom mark” è una cosa che fanno negli stunt che è fondamentalmente progettata per impedirti di frantumarti le rotule. Sono io il supereroe. Dovrei avere un bell’aspetto. Così Zendaya atterrava, e io atterravo in questo modo, con i miei piedi che oscillavano sotto di me, e lei mi prendeva”.
Tuttavia, Zendaya ha scherzato sul fatto che Tom Holland fosse “assolutamente adorabile” al riguardo, ringraziandola ogni volta per il supporto fisico.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram“Ogni tanto è bello anche essere afferrati, tanto per cambiare“, ha affermato Tom Holland, ridendo. Ma ecco il video dove Tom Holland e Zendaya ricreano la divertente scenetta dal set di No Way Home:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria
Sebbene durante la puntata, Tom Holland abbia scherzato sulla sua altezza, durante un’intervista per il numero di GQ Men of the Year ha raccontato che in passato era solito fare tutto il possibile per nascondere la sua vera altezza.
“Facevo questa cosa sui red carpet: stavo più vicino ai fotografi rispetto alle persone dietro di me“, ha rivelato. Crescendo, Tom Holland ha affermato di aver trovato fiducia nel vivere con ciò che non può controllare. “Non posso fare nulla per la mia altezza. Però posso mettere su più muscoli”.
Spider-Man No Way Home arriva nei cinema il 15 dicembre, mentre dal 6 dicembre partiranno le prevendite.
Guarda anche la nostra intervista al cast di Eternals!
Per non perderti nessuna intervista, ricorda di seguirci anche su YouTube, cliccando QUI.