Tom Holland e Zendaya rifarebbero una Lip Sync Battle?
Se seguite da tempo Tom Holland e Zendaya vi ricorderete le loro iconiche esibizioni alla Lip Sync Battle anni fa! Ora lo show non va più in onda, ma alla coppia che ha recitato insieme in Spider-Man: No Way Home è stato chiesto se rifarebbero una sfida del genere.
Per raccontare questa storia bisogna tornare indietro al 2017, quando Zendaya e Tom Holland si sono dati battaglia a suon di lip sync nel noto programma statunitense. L’attrice si è esibita sulle note di di 24K Magic di Bruno Mars, ma purtroppo la performance di Tom Holland ha messo in ombra quella della collega. Infatti l’attore si è esibito sulle note di un medley di Singing In The Rain e Umbrella di Rihanna, regalando un momento che è ormai diventato iconico.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Ora Zendaya interrogata su una possibile nuova Lip Sync Battle, ai microfoni di IMDb ha risposto con un veloce e secco “NO!”. Invece Tom Holland ha detto: “Assolutamente no. È stato molto stressante, anche se abbiamo fatto un ottimo lavoro”.
“Voglio solo aggiungere anche che ai tempi mi disse che sarebbe stata una cosa tranquilla, senza stress, per divertirsi‘”, ha aggiunto Zendaya. “Arriva il giorno dello spettacolo e invece trovo pioggia, cambi di costume, fuochi d’artificio e salti mortali“.
“Non avevo i fuochi! Tu invece sei uscita da un jet privato e c’era un cannone pieno di coriandoli e mi hai inondato di banconote da un dollaro“, ha risposto Tom Holland.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram“Sto solo dicendo che non sei stato chiaro su quello che avresti portato sul palco“, ha continuato Zendaya.
Qui sotto potete riviere l’epica battaglia di Lip Sync di Tom Holland e Zendaya.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria
All’inizio di quest’anno, Tom Holland ha detto a Esquire: “Sapevo solo che a quel punto della mia vita, nessuno sapeva veramente chi fossi. E stavo facendo questo show con Zendaya, che è ovviamente incredibilmente famoso, ed ero davvero nervoso all’idea di essere questo ragazzo a caso. Tutti avrebbero detto: ‘Chi è questa persona? Perché è sul palco?’ Quindi ho pensato tra me e me, che avrei dovuto fare qualcosa di incredibilmente audace. Così, se le persone lo avessero guardato senza sapere chi ero, sarebbero comunque rimasti sorpresi. Quindi, naturalmente, ho deciso di ballare sotto la pioggia in calze a rete”.
Parlando di canzoni ed esibizioni, Tom Holland interpreterà un iconico ballerino prossimamente, nel film biografico a lui dedicato.
Scopri anche se Spider-Man 4 si fa, e perché invece è stato deciso di non realizzare The Amazing Spider-Man 3, anche se Andrew Garfield potrebbe tornare in altri progetti futuri, secondo un recente rumor.
Clicca QUI se vuoi scoprire come finisce Spider-Man No Way Home e QUI per la spiegazione delle post-credit del film.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.