Tom Holland e Zendaya partecipano alla Mute Challenge di Beyoncé
Beyoncé è impegnata con il suo Renaissance World Tour negli USA, e tanti VIP partecipano ai suoi concerti. Durante l’ultima data a LA erano presenti anche Tom Holland e Zendaya, che si sono messi in gioco divertendosi e partecipando all’iconica Mute Challenge.
Chi conosce l’iconica artista saprà che durante i suoi concerti, nel momento in cui si esibisce con la canzone Energy, il pubblico è coinvolto in prima persona. Infatti dopo che Beyoncé canta “Big wave in the room, the crowd gon’ move / Look around, everybody on mute“, tutti devono restare in religioso silenzio.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Tom Holland e Zendaya hanno rispettato la Mute Challenge, smettendo di cantare e ballare, proprio come i ballerini sul palco. Se Beyoncé ti dice di stare zitto, tu lo fai!
Quando Beyoncé riprende a cantare “Look around, it’s me and my crew / Big energy” allora il pubblico può tornare a scatenarsi. E così hanno fatto anche i due attori, per rispettare la sfida e cercare di far vincere Los Angeles.
Infatti la stessa Queen B ogni sera decreta se la città in cui si esibisce è degna di essere coronata come la vincitrice. Attualmente detiene il primo posto la città di Atlanta, con il concerto dell’8 agosto.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramEcco il video di Tom e Zendaya che prendono parte all’iconica sfida di Beyoncé:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Purtroppo infatti, nonostante i loro sforzi, Tom Holland e Zendaya non sono riusciti a far vincere a Los Angeles la Mute Challenge. Durante la stessa serata Timothée Chalamet e Kylie Jenner sono apparsi per la prima volta insieme pubblicamente.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.