Tom Holland e Zendaya partecipano alla Mute Challenge di Beyoncé
Beyoncé è impegnata con il suo Renaissance World Tour negli USA, e tanti VIP partecipano ai suoi concerti. Durante l’ultima data a LA erano presenti anche Tom Holland e Zendaya, che si sono messi in gioco divertendosi e partecipando all’iconica Mute Challenge.
Chi conosce l’iconica artista saprà che durante i suoi concerti, nel momento in cui si esibisce con la canzone Energy, il pubblico è coinvolto in prima persona. Infatti dopo che Beyoncé canta “Big wave in the room, the crowd gon’ move / Look around, everybody on mute“, tutti devono restare in religioso silenzio.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Tom Holland e Zendaya hanno rispettato la Mute Challenge, smettendo di cantare e ballare, proprio come i ballerini sul palco. Se Beyoncé ti dice di stare zitto, tu lo fai!
Quando Beyoncé riprende a cantare “Look around, it’s me and my crew / Big energy” allora il pubblico può tornare a scatenarsi. E così hanno fatto anche i due attori, per rispettare la sfida e cercare di far vincere Los Angeles.
Infatti la stessa Queen B ogni sera decreta se la città in cui si esibisce è degna di essere coronata come la vincitrice. Attualmente detiene il primo posto la città di Atlanta, con il concerto dell’8 agosto.
Ecco il video di Tom e Zendaya che prendono parte all’iconica sfida di Beyoncé:
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Purtroppo infatti, nonostante i loro sforzi, Tom Holland e Zendaya non sono riusciti a far vincere a Los Angeles la Mute Challenge. Durante la stessa serata Timothée Chalamet e Kylie Jenner sono apparsi per la prima volta insieme pubblicamente.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.