Tom Holland e Zendaya hanno acquistato la loro prima casa insieme
Grandi notizie per i fan di Tom Holland e Zendaya, che hanno comprato casa insieme! Gli attori di Spider-Man infatti pare abbiano acquistato una una proprietà da 3 milioni di sterline a Richmond, in Regno Unito. Ma scopriamo subito di più.
Tom Holland e Zendaya che si sono conosciuti sul set di Spider-Man: Homecoming nel 2016, hanno acquistato una proprietà a Richmond, vicino ad Angelina Jolie, Sir David Attenborough e Sir Mick Jagger. La coppia d’oro ha quindi scelto la Gran Bretagna come casa e si trasferirà in una villa a Londra, in un quartiere di celebrità.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Pare inoltre che i due attori abbiano grandi progetti per la ristrutturazione. Sembra che la loro casa includerà una palestra, un cinema e uno spazio dedicato agli hobby di Tom, definito come una caverna. Ricordiamo che Tom Holland possiede già un appartamento a Londra, mentre Zendaya ha una casa da 3 milioni di sterline a Los Angeles.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria
Tom Holland e Zendaya hanno acquistato la nuova proprietà nell’elegante Richmond, a sud-ovest di Londra, all’inizio di questo mese. Il quartiere si trova a quattro miglia da Kingston upon Thames, dove l’attore è nato e cresciuto. A tal proposito, una fonte ha dichiarato, come riporta il Mirror: “Loro sono al settimo cielo per la nuova proprietà e per iniziare a lavorare insieme alla ristrutturazione. Sono molto innamorati e volevano che la loro prima casa fosse a Londra, dove Tom è cresciuto. Tutti sono entusiasti per loro. Tom ha chiarito che vuole una sicurezza hi-tech in ogni zona, a partire da un cancello di sicurezza in acciaio sul vialetto. Inoltre è stato anche molto preciso riguardo alla sua caverna e alla sala cinema. Il piano è che si trasferiscano dopo i lavori di ristrutturazione, probabilmente alla fine dell’estate”.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramRichmond è conosciuta come una zona dove i residenti sono particolarmente famosi, come abbiamo già detto infatti tra i vicini di casa di Tom Holland e Zendaya potrebbero esserci Sir Mick Jagger, Angelina Jolie, Sir David Attenborough e Tom Hardy.
La villa di Tom Holland e Zendaya sembra quindi che sia stata acquistata al prezzo di 3 milioni di sterline. Per i due la spesa è stata irrisoria, dato che pare che l’attore abbia un patrimonio di 13 milioni di sterline, e l’attrice di 11 milioni di sterline.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Al momento Tom Holland è impegnato nella promozione del film Uncharted, che uscirà in sala il 17 febbraio. Invece Zendaya sta indossando nuovamente i panni di Rue in Euphoria, la cui seconda stagione debutta ogni domenica su Sky e NOW.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.