Tom Holland è di nuovo a Roma
Se una settimana fa Tom Holland era arrivato a Roma per promuovere Uncharted e poi si è spostato in altre città del mondo, ora è tornato in Italia. Infatti è rientrato proprio nella capitale, per ritrovarsi con la compagna Zendaya, in città da qualche giorno. Tom Holland ha infatti fatto una sorpresa a Zendaya, arrivando di nascosto a Roma da New York.
A rivelarlo è stato Francesco Panella del ristorante Antica Pesa di Roma, dove Tom Holland e Zendaya hanno cenato con alcuni amici. Lo chef infatti ha postato una foto del fratello Simone Panella assieme ai due attori, ringraziandoli di aver scelto il suo locale. Il giovane interprete era già stato all’Antica Pesa, che aveva ospitato proprio la premiere di Uncharted nei giorni scorsi.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramZendaya, in quanto vegetariana, ha mangiato gli spaghetti al pomodoro mentre Tom Holland ha mangiato la classica cacio e pepe, tipico piatto di Roma. Il locale della famiglia Panella a Trastevere che quest’anno celebra il centenario, ed è una delle trattorie romane più note della Capitale. Francesco Panella, pur non essendo presente fisicamente, ha parlato all’ANSA della cena dei due attori:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.“Tom già ci conosceva e apprezzava ed è voluto tornare con la fidanzata facendole una sorpresa arrivando da New York, li abbiamo accolti per una bella serata degustazione con i nostri piatti”.
Al momento nessuno dei due attori ha pubblicato sui propri social scatti insieme a Roma, e non è chiaro se si recheranno a Milano per partecipare alla Fashion Week. Sappiamo solo che per ora Zendaya è in Italia per lavorare con Bvlgari, e che sta girando nella uno spot con la regia di Paolo Sorrentino.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.