Tom Holland ricorda il lip sync di Umbrella
Tom Holland continua a riscuotere successo dopo aver interpretato Spider-Man, ma forse molti lo ricordano anche per la sua iconica interpretazione di Umbrella di Rihanna durante una Lip Sync Battle nel 2017. L’attore è tornato a parlare di quel momento, non rinnegando nulla.
In un’intervista con The Hollywood Reporter, Tom Holland si è aperto per raccontare come negli anni questa performance di Umbrella abbia giovato alla sua carriera.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!“Ne sono orgoglioso. Mi piace che abbia lasciato un impatto duraturo. È stato un periodo fantastico. Penso sia la cosa per cui ricevo più complimenti”.
Il video, dove l’attore indossa una parrucca nera e una tuta in pelle, è così popolare che da allora ha collezionato più di 30 milioni di visualizzazioni.
Parlando del look che indossava per la Lip Sync Battle, Tom Holland ha negato che si trattasse di una presa di posizione contro la mascolinità tossica.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram“Sono cresciuto nell’ambiente maschile più atossico possibile. Non mi rendevo conto che quello che stavo facendo fosse così lungimirante. Ero proprio tipo, ‘Sì, cavolo. Metterò delle calze a rete e ballerò sotto la pioggia. Sarà davvero divertente. Non mi interessa’”.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Ma Tom Holland farebbe di nuovo qualcosa come una Lip Sync Battle?
“Non mi sorprenderesti mai a farlo adesso. Solo perché non voglio fare un programma televisivo che non ho bisogno di fare. Preferirei andare a giocare a golf e vivere la mia piccola vita privata”.
Infatti l’attore ha condiviso che non solo gioca a golf regolarmente, ma che a volte ci va con Zendaya. “Le ho dato delle lezioni“, ha spiegato. “Ha un talento molto naturale, una vera atleta, quindi l’ha capito molto velocemente.”
“La nostra relazione è qualcosa di cui siamo incredibilmente protettivi e vogliamo mantenere il più sacro possibile. Non pensiamo di doverlo a nessuno. È una cosa nostra e non ha nulla a che fare con le nostre carriere”.
Ricordiamo questo momento storico riguardando il video del lip sync di Umbrella di Tom Holland:
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.