Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Tom Holland svela che quando avrà dei figli smetterà di recitare

Gossip e celebrità

Tom Holland svela che quando avrà dei figli smetterà di recitare

Martina Pedretti | Gennaio 2, 2025

tom holland

Tom Holland rivela i suoi piani per il futuro: quando avrà figli abbandonerà la recitazione per vivere una vita lontana dai riflettori.

Tom Holland svela: “Smetterò di recitare quando avrò figli”

Tom Holland, celebre per il suo ruolo come Spider-Man nell’Universo Cinematografico Marvel, ha rivelato un aspetto intimo e sorprendente del suo futuro. In una recente intervista con Men’s Health, l’attore ha dichiarato che, una volta diventato padre, intende allontanarsi dal mondo del cinema per dedicarsi completamente alla famiglia.

Quando avrò figli, non mi vedrete più nei film. Golf e papà. E scomparirò dalla faccia della Terra,” ha detto Tom Holland, sottolineando la sua intenzione di vivere una vita lontana dai riflettori. L’attore, che ha sempre mantenuto un equilibrio tra la sua vita privata e quella pubblica, sembra determinato a mettere la famiglia al primo posto quando sarà il momento.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Questa decisione non sorprende chi segue da vicino la star. L’attore ha spesso parlato del suo desiderio di costruire una famiglia e di vivere una vita più tranquilla, lontana dalla pressione e dall’intensità del settore cinematografico.

Nonostante il suo straordinario successo a Hollywood, Tom Holland non è mai stato sedotto dal glamour e dalla fama. Al contrario, l’attore britannico ha sempre preferito uno stile di vita più riservato, mantenendo un legame stretto con la sua famiglia e la sua città natale, Londra.

Lo stesso vale per la sua relazione con la collega Zendaya, tanto amata dal pubblico, ma sempre tenuta lontano dai riflettori. I due infatti tengono separate le loro vite private da quelle lavorative.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Tom Holland e Zendaya, ufficialmente una coppia dal 2021, sono celebri per il loro stile riservato nel gestire la loro relazione. Nonostante siano costantemente al centro dell’attenzione mediatica, hanno scelto di tenere separate la loro vita privata e le rispettive carriere, dimostrando un equilibrio raro nel mondo dello spettacolo.

I due hanno condiviso il set nei tre film di Spider-Man del Marvel Cinematic Universe. Inoltre torneranno insieme anche nel quarto capitolo, atteso per luglio 2026. Oltre a ciò, entrambi appariranno nel cast del prossimo ambizioso progetto di Christopher Nolan, The Odyssey.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Per Zendaya, i prossimi mesi si prospettano intensi con diversi impegni lavorativi. Sarà infatti impegnata sul set della terza stagione di Euphoria e del terzo capitolo di Dune. Inoltre, altri progetti la vedranno protagonista dopo il grande successo di Challengers, confermando il suo status di star di primo piano nel panorama cinematografico internazionale.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.