In un’intervista Tom Holland potrebbe aver confermato accidentalmente la presenza dei Sinistri Sei in Spider-Man 3. Scopriamone di più.
Tom Holland potrebbe aver confermato accidentalmente la presenza dei Sinistri Sei in Spider-Man 3? Questo è quello che ipotizza UpRoxx. A quanto pare l’attore, nel corso di un’intervista, ha cercato di deviare alcune risposte alle domande dei giornalisti ma senza troppo successo. Le sue espressioni facciali potrebbero averlo tradito rivelando qualcosa che non avremmo dovuto sapere sul terzo capitolo di Spider-Man.
Ma cosa ha fatto trapelare Tom Holland su Spider-Man 3 che avrebbe invece dovuto tenere nascosto? La curiosità su questa pellicola è molto alta e dunque l’attore sembra essersi abituato alle trappole tese dai giornalisti per farlo parlare più del dovuto. Infatti lui, che veste i panni del protagonista, è di certo a conoscenza di quasi tutti i dettagli del film, quelli che incuriosiscono di più i fan.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Di seguito vi mostriamo il video dell’intervista “incriminata” in cui Tom Holland rivelerebbe, in qualche modo dei dettagli sulla trama e i personaggi.
Come fa notare UpRoxx, a seguito della domanda del giornalista sulla presenza dei Sinistri Sei nel film Spider-Man 3, Tom Holland fa un’espressione particolare, che lascerebbe intendere la possibilità di vedere tali personaggi nella pellicola. Dopodiché risponde al giornalista e rivela ciò che sa del film:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramOra so tutto. Ho avuto il mio grande incontro con Marvel e Sony circa due settimane fa e conosco tutti i segreti. … Ma ho anche fatto circa mille interviste, quindi so come non rovinare più un film. … non vedo l’ora. Onestamente non posso aspettare
Chi sono i Sinistri Sei
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Dunque Tom Holland ha inavvertitamente rivelato che vedremo i Sinistri Sei in Spider-Man 3? Chi sono? Per chi non lo sapesse, si tratta di un gruppo di nemici di Spider-Man che hanno come unico obiettivo quello di ucciderlo. Questi super criminali erano già stati tutti sconfitti dall’Uomo-Ragno singolarmente e per questo si coalizzano.
I personaggi in questione sono stati creati da Steve Ditko e Stan Lee e fanno parte di una serie di fumetti pubblicata dalla Marvel Comics. Dunque potrebbero avere una loro collocazione in questo nuovo lavoro sul super-eroe?
I Sinistri Sei, nemici di Spider-Man, in origine erano Dottor Octopus, Avvoltoio, Uomo Sabbia, Mysterio, Electro e Kraven. Quest’ultimo successivamente fu sostituito da Hobgoblin. Dopodiché anche l’Uomo Sabbia fu escluso e al suo posto arrivò Gog. Quale potrebbe essere la formazione scelta per il nuovo film di Spider-Man?
Intanto Tom Holland si è preso una piccola pausa dai social, dettata dal fatto che si sentiva ossessionato da Instagram. Dunque, almeno tramite questo canale, non può far trapelare nient’altro sul film. In compenso le sue “espressioni” sono davvero tutte un programma.
E voi cosa ne pensate dell’intervista? Tom Holland ha davvero spoilerato Spider-Man 3 rivelando in qualche modo la presenza dei Sinistri Sei?
Sissi De Rosa