Tom Holland è il fidanzato perfetto.
Chiaramente, Tom Holland è un supereroe anche nella vita reale. Pur non indossando la maschera o il mantello, l’attore di Spider-Man ha dimostrato di essere il fidanzato perfetto, salvando Zendaya da un gruppo di paparazzi e fan insistenti. Scopriamo insieme cosa è successo.
Lo scorso 24 ottobre, Tom Holland e Zendaya si trovavano a New York City per il lancio di BERO, la birra analcolica prodotta da Tom. Tuttavia, di ritorno dalla serata, i due fidanzati si sono resi inconsapevolmente protagonisti di una scena iconica.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Mente Tom e Zendaya scendevano dalla macchina, mano nella mano, i due sono stati separati da un gruppo di persone che attendevano il loro arrivo. Nello specifico, Zendaya si è trovata circondata da un gruppo di paparazzi e di fan insistenti, che chiedevano un autografo.
Alla vista della propria fidanzata in difficoltà, Tom Holland non ha esitato ad entrare in modalità supereroe. Si è buttato nella mischia, strattonando i maleducati e chiedendo di lasciare spazio alla povera Zendaya. Infine, Tom ha raggiunto la sua dolce metà e l’ha aiutata ad entrare nell’edificio.
La scena del salvataggio di Tom Holland è subito diventata virale sui social e, in poche ore, l’attore ha ottenuto l’ambito titolo di fidanzato perfetto. Molte persone hanno lodato l’atteggiamento eroico e protettivo dell’attore. Altre persone, invece, hanno espresso la propria invidia nei confronti di Zendaya per aver trovato un vero gentiluomo!
Scherzi a parte, Tom Holland e Zendaya continuano ad essere una delle coppie più belle e amate dello showbiz e non perdono mai occasione per ricordarcelo.
I due si sono conosciuti nel lontano 2016 sul set del primo film di Spider-Man. Dopo anni di voci, però, hanno confermato la loro relazione solo nel 2021. Da quel momento, hanno cominciato a rendere la loro relazione più pubblica, facendo sognare milioni e milioni di fan.
Per rimanere aggiornati su tutte le nostre notizie, continuate a seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.