Tom Holland è in Italia
Fan di Spider-Man accorrete! Tom Holland è ufficialmente in Italia! L’attore si trova infatti a Roma per promuovere Uncharted, il film che uscirà nelle sale il 17 febbraio.
Dopo il successo di Spider-Man No Way Home, il giovane attore non si è fermato un attimo ed è ora impegnato nel press tour di Uncharted, film d’azione ispirato alla nota saga di videogiochi. Nel cast affianco a Tom Holland troviamo Mark Wahlberg, che svolge la parte del secondo protagonista.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Tom Holland è quindi a Roma per la conferenza stampa di Uncharted, che ha come sfondo l’iconico Colosseo, simbolo della nostra capitale. Assieme a lui è presente anche Ruben Fleischer, regista del film. I due ospiti hanno parlato dell’importanza di un così grande franchise e della responsabilità che hanno avuto nel raccontare una storia così amata in tutto il mondo.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria
Non sappiamo ora quali altri impegni avrà Tom Holland a Roma, o se si sposterà non appena la conferenza sarà finita. Sappiamo però che le prossime tappe del press tour saranno Parigi e New York! Se avete aggiornamenti in merito al suo soggiorno in Italia non esitate a contattarci sui social, per seguire con attenzione la permanenza dell’attore nel nostro paese!
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramPer non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.