Reunion Marvel per Tom Holland e Robert Downey Jr.
Tom Holland e Robert Downey Jr. si sono incontrati ai Critics Choice Awards 2024, regalando ai fan una reunion a tema Marvel. I nostri Peter Parker e Tony Stark si sono ritrovati all’evento, abbracciandosi dolcemente.
Infatti l’attore di Spider-Man è stato fotografato da Erik Davis mentre scambiava un abbraccio con il suo ex collega, Robert Downey Jr., durante la cerimonia di premiazione. Il secondo ha vinto come Miglior attore non protagonista per il ruolo di Lewis Strauss in Oppenheimer. Invece Tom Holland era candidato come Miglior attore in una miniserie, per il ruolo in The Crowded Room, ma non ha vinto
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Robert Downey Jr. non è stato l’unico attore Marvel con cui Tom Holland ha condiviso una reunion alla premiazione. Infatti ha anche posato per delle foto con Tom Hiddleston. Il web poi è rimasto colpito da uno scatto con Pedro Pascal, che pare interpreterà Mr Fantastic nel prossimo Fantastici 4.
Parlando con ET ai Critics Choice Awards 2024, Tom Holland ha dichiarato: “Penso che l’inizio della mia carriera stia per concludersi e che io stia passando allo step successivo. Sono molto emozionato. Mi sento spinto dal punto di vista creativo a fare alcune cose nuove e a lavorare in modi che non pensavo di poter fare. Ci sono alcune cose sotto il radar, ma dovrò tenerle per me per ora“.
Nel corso del 2024, Tom Holland dovrebbe iniziare a lavorare a Spider-Man 4, ma l’attore ha anche in programma un biopic su Fred Astaire, e un secondo capitolo di Uncharted.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramPer non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.