Zendaya è stata la prima cotta di Tom Holland
Tra le coppie più amate degli ultimi anni c’è sicuramente quella composta da Zendaya e Tom Holland. Recentemente l’attore ha parlato di quanto si senta innamorato, rivelando che la compagna è da sempre la sua celebrity crush.
In un’intervista con BuzzFeed, Tom Holland ha condiviso alcuni rari commenti sulla relazione con Zendaya. Quando gli è stato chiesto quale fosse il segreto del suo charme, ha iniziato a dire:
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!“Non ho alcuno charme, ho uno charme limitato… Ho bisogno che tu ti innamori di me, davvero, perché funzioni. Quindi, è una cosa lunga. Probabilmente dobbiamo fare un film insieme – aiuta sicuramente quando i personaggi si innamorano l’uno dell’altro, quando in qualche modo la finzione e la realtà si avvicinano. Così forse ho un po’ di charme. Ora sono felice e innamorato, quindi non ho bisogno di averne”.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
BuzzFeed ha anche chiesto a Tom chi è stata la sua prima celebrity crush da giovane, e l’attore ha citato proprio Zendaya. Ma questa non è la prima volta che succede, dato che anche nel 2017, parlando con PopBuzz, aveva detto la stessa cosa.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramEcco il video dell’intervista:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.I due attori hanno confermato che torneranno nei panni di MJ e Peter Parker nel prossimo Spider-Man 4. Al momento i dettagli sulla trama sono ancora ignoti, e i lavori sono fermi a causa dello sciopero degli sceneggiatori. Non appena avremo maggiori informazioni sul film che vedrà tornare sul grande schermo Zendaya e Tom Holland, vi aggiorneremo.
Zendaya sarà presto al cinema con Dune 2 e con Challengers di Luca Guadagnino, mentre per Euphoria 3 ci sarà da aspettare. Tom Holland ha da poco debuttato su Apple TV+ con la miniserie The Crowded Room, e ha dichiarato di aver quasi concluso il suo anno di pausa dalla recitazione. Lo vedremo al cinema anche in un biopic su Fred Astaire.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.