Tom Holland racconta il suo oggetto preferito di scena
Tom Holland è apparso nella popolare serie web Hot Ones, dove le star provano diversi tipi di piccantezza mentre rispondono a delle domande. Nel corso dell’intervista, l’attore di Spider-Man ha rivelato qual è il suo oggetto preferito dal set di uno dei suoi film.
L’attore ha spiegato che l’oggetto in questione è in realtà qualcosa che è stato regalato a suo fratello minore Paddy.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!“Quando è uscito Black Panther, Robert Downey Jr stava girando Doctor Doolittle a Londra, e si trovava in fondo alla strada dove vivo. Ci ha invitato a vedere Black Panther a casa sua. Paddy è entrato di corsa nella stanza e ha preso in mano il casco originale di Iron Man, e Downey gliel’ha dato come regalo.
È davvero speciale per me perché sono stato abbastanza fortunato da entrare a far parte dell’MCU, ma mi sono unito molto tardi. Quel souvenir, è del film originale, è dove è nato questo incredibile mondo che Kevin Feige e la Marvel hanno creato, e che Downey e Jon Favreau hanno avviato. Avere qualcosa da quel film è un grande onore”.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramPer quanto riguarda l’imminente Spider-Man: No Way Home, Tom Holland ha dichiarato: “È il miglior film di Spider-Man che sia mai stato realizzato. È così divertente ed eccitante, è emozionante, è sincero. È stato un tale onore interpretare Spider-Man per tutto questo tempo e arrivare a questo punto. Onestamente, significa tutto per me”.
Ma ecco il video dell’intervista:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.