Ecco come si chiama la chat che Tom Holland ha con Tobey Maguire e Andrew Garfield
Uno degli eventi che ha maggiormente catturato l’attenzione dei fan di Spider-Man è stata la reunion di Tom Holland, Tobey Maguire e Andrew Garfield nell’ultimo film, No Way Home.
Questa incredibile opportunità ha anche permesso all’attore di The Crowded Room di condividere alcuni pensieri con il suo predecessore, conversazione che col senno di poi avrebbe voluto avere prima.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Avendo praticamente sostituito Garfield nel ruolo di Spider-Man, se potesse tornare indietro, al momento in cui gli fu offerto il ruolo, gli farebbe una telefonata per correttezza e cortesia.
Ai tempi, però, era un ragazzino di appena 19 anni e l’ingenuità della sua età non lo aveva portato a riflettere su come avrebbe preso la notizia il collega.
Grazie alla reunion, però, Tom Holland ha potuto “rimediare” e sia con Andrew Garfield che con Tobey Maguire si è cementato una splendida amicizia, come dimostra anche l’esistenza di una loro chat di gruppo.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLa star del MCU aveva fatto questa rivelazione durante un’intervista con BBC Radio 1, nel dicembre 2021, quando ancora non si sapeva pubblicamente che i tre si sarebbero ritrovati in Spider-Man: No Way Home.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Di recente, parlando con The Hollywood Reporter, Tom Holland è tornato a parlare dell’esperienza vissuta con i suoi colleghi e amici nel film Marvel e ha nuovamente menzionato la suddetta chat:
È stato meraviglioso. Andrew, Tobey ed io abbiamo questo legame, avendo vissuto qualcosa di unico, siamo come fratelli. Abbiamo un chat di gruppo e ci sentiamo ogni tanto.
Come anticipato, dell’esistenza di questa chat si sapeva già. Quello che in precedenza Tom Holland non aveva rivelato è il nome di questa chat.
In quest’occasione l’attore di The Crowded Room ha pensato bene di colmare questo vuoto:
[La chat] si chiama Spider-Boys.
Attualmente l’attore è nel pieno del suo anno di pausa dalla recitazione, come annunciato di recente. Al momento, però, possiamo vederlo su Apple TV+ nella sua serie The Crowded Room.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI