Tom Holland non riesce a trattenere l’emozione
Tom Holland è davvero un cuore di panna! L’attore inglese non è riuscito a trattenere le lacrime quando il pubblico lo ha applaudito durante una delle repliche dello spettacolo Romeo e Giulietta. Per la prima volta, Tom ha mostrato il suo lato più dolce e sensibile e il video della sua emozione ha fatto il giro del web.
Come molti di voi sapranno, Tom Holland è il protagonista di un nuovo adattamento teatrale di Romeo e Giulietta, a cura di Jamie Lloyd. Per le prossime 12 settimane, lo spettacolo verrà replicato al teatro Duke of Yorks di Londra. Successivamente, come riporta Deadline, ci sono buone possibilità che la compagnia teatrale si trasferisca a New York per presentare lo spettacolo direttamente a Broadway.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Il teatro, per Tom Holland, rappresenta un po’ un ritorno alle origini. La star di Spider-Man, infatti, ha iniziato la sua carriera proprio lì, debuttando nel 2008 come protagonista in Billy Elliot The Musical. Potrebbe essere proprio per via di questo legame che Tom, durante una delle ultime repliche dello spettacolo, si è commosso.
Durante i saluti finali, mentre gli attori volgevano il loro inchino al pubblico, Holland è apparso visibilmente emozionato per una bellissima standing-ovation ricevuta. Il video di questo momento ha fatto subito il giro del web. Tutti i fan hanno molto apprezzato questo lato più dolce e sensibile dell’attore, che è sempre apparso molto simpatico e carismatico.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramDopo questo video non ci sono più dubbi: Tom Holland riesce a mettere d’accordo proprio tutti. Romeo e Giulietta si sta dimostrando un successo di critica e di pubblico, considerando che i biglietti delle varie repliche sono terminati in meno di 2 ore. Per questo auguriamo tanta fortuna a Tom e al resto del cast!
Per rimanere aggiornati su tutte le nostre notizie, continuate a seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.