Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
tom holland zendaya

Gossip e celebrità

Tom Holland sul perché la storia con Zendaya va così bene

Redazione | Luglio 6, 2023

tom holland Zendaya

Tom Holland ha recentemente rivelato quell’ingrediente che secondo lui contribuisce a far funzionare così bene la relazione con Zendaya

Tom Holland ha rivelato perché la sua relazione con Zendaya funziona così bene

Nelle ultime settimane, Tom Holland si è lasciato un po’ più andare e in un paio di occasioni ha parlato della sua relazione con la fidanzata Zendaya.

Ricorderete, ad esempio, che non troppo tempo fa l’attore ha ricordato di quella volta in cui all’inizio della loro frequentazione le riparò la porta di casa.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Dopo un anno difficile, alle prese con la realizzazione di The Crowded Room, inoltre, ha espresso la propria gratitudine nei confronti della giovane per il suo supporto.

Ancora più di recente, come riporta anche E!News, la star del MCU ha condiviso l’ingrediente che, a detta sua, contribuisce a far funzionare per il meglio questo rapporto.

Ospite al podcast Smartless, in presenza di Jason Bateman, Sean Hayes e Will Arnett, Tom Holland ha dichiarato a proposito di Zendaya:

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Sono fortunato ad avere qualcuno come Zendaya nella mia vita. È interessante avere una relazione romantica con qualcuno che è nella stessa situazione in cui ti trovi.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Come ben sappiamo, infatti, sono entrambi attori ad alti livelli. L’interprete di Peter Parker ha poi aggiunto:

Puoi condividere le tue esperienze e quelle cose lì, e tutto ciò vale il suo peso in oro.

Pur essendosi sbottonato un po’ di più, Tom Holland preferisce sempre mantenere privata la relazione con la fidanzata. Le ragioni dietro tale scelta le ha condivise lo scorso mese con The Hollywood Reporter:

La nostra relazione è qualcosa di cui siamo incredibilmente protettivi e vogliamo preservarla nel modo più sacro possibile. Non pensiamo di doverla a nessuno, è nostra e non ha nulla a che fare con le nostre carriere.

La coppia ha una fanbase molto fedele, che non vede l’ora di ritrovarli insieme sullo schermo. Il loro ritorno è atteso nel nuovo film di Spider-Man.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.