Tom Holland e il legame con Timothée Chalamet
A Hollywood ci sono tanti giovani attori che competono per ottenere la parte migliore, e i nomi più in voga sono quelli di Tom Holland e Timothée Chalamet. Tra i due però sembra esserci una grande amicizia, come ha spiegato recentemente l’attore di Spider-Man.
Il loro legame non è un mistero e ve ne abbiamo già parlato quando l’anno scorso Tom Holland telefonò a Timothée Chalamet durante un’intervista. Ora, parlando con THR, l’attore di The Crowded Room ha voluto raccontare qualcosa in più sulla loro amicizia.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Tom Holland fa spesso riferimento ad altri colleghi per consigli su come evitare al meglio le difficoltà di Hollywood o per passare il tempo. Infatti gioca a golf con il suo co-protagonista di Uncharted Mark Wahlberg e anche con il collega dell’MCU Chris Pratt. Riguardo la sua amicizia con Timothée Chalamet ha dichiarato:
“Spesso si parla di noi due. Lo ammiro. Mi piace molto come amico. Ed è un buon alleato da avere in un mondo piuttosto spietato”.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramOltre a Holland, Timothée Chalamet ha anche un forte legame con Zendaya, dato che ha recentemente condiviso il grande schermo con l’attrice per il film Dune e insieme hanno girato il secondo capitolo.
In passato Tom Holland ha espresso il desiderio di vedere Timothée Chalamet come Green Goblin nei prossimi film di Spider-Man. Assieme a Zendaya i due hanno ipotizzato una trama che potesse includere l’Harry Osborn di Chalamet, in un triangolo amoroso con MJ e Peter.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.A voi piacerebbe come idea? Magari lo potremo vedere nel prossimo film di Spider-Man in arrivo prossimamente.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.