Tom Holland e Olivia Bolton si sarebbero lasciati secondo un rumor e quindi l’attore potrebbe essere tornato single. Ecco i dettagli
La coppia composta da Tom Holland e Olivia Bolton sarebbe scoppiata e dunque l’attore potrebbe essere tornato single. A riportare la notizia è il Daily Mail, che parla di un rumor arrivato al The Sun. Le cose tra loro sarebbero finite ma i due pare abbiano deciso di rimanere amici.
Ma facciamo un passo indietro, e torniamo all’inizio della relazione tra Tom e Olivia. Il talentuoso giovane attore, che ora ha 23 anni, conosceva quella che è stata la sua fidanzata fin da bambino. Le loro famiglie sono da sempre molto amiche. Solo di recente però era scoppiato l’amore tra loro, precisamente nel luglio 2019.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Tom Holland aveva cercato di mantenere il riserbo su questo suo rapporto ma delle foto e tante voci avevano reso vani i suoi tentativi. Si era dunque detto sollevato dal fatto che la notizia fosse diventata di dominio pubblico. A quanto pare tutti, anche gli amici e la famiglia, erano felici del legame tra Tom Holland e Olivia Bolton.
Il rumor
Ma qualcosa deve essere andato storto tra loro e quindi ecco che potrebbe esserci stata la rottura. Scopriamo cosa ha rivelato la fonte al riguardo:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramTom e Olivia rimangono molto vicini, ma recentemente hanno deciso che era meglio per loro essere solo amici piuttosto che una coppia.
Dunque la rottura tra Tom Holland e Olivia Bolton sarebbe avvenuta senza troppi drammi e in maniera del tutto serena e amichevole. Entrambi i ragazzi riterrebbero tale decisione la migliore in questo momento delle loro vite.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Perciò è quasi sicuro che l’attore sia di nuovo single, per la gioia delle sue numerose fan. In effetti è davvero molto apprezzato. C’è anche però chi lo voleva proprio insieme ad Olivia, per la favola romantica che rappresentavano. Infatti è raro che due persone, che si conoscono dall’infanzia, stiano insieme, soprattutto nel mondo dello spettacolo.
Sicuramente Tom Holland non è un tipo da relazioni fugaci, come lui stesso aveva dichiarato tempo fa, dicendo di preferire delle relazioni serie, come quella con Olivia Bolton.
Non ci resta che attendere conferma ufficiale da parte dei protagonisti della rottura. Non ci stupirebbe però neanche un ritorno di fiamma. Intanto qualche giorno fa vi abbiamo parlato dell’attore in quarantena e della chiamata in una diretta Instagram ricevuta da Justin Bieber.
Per rimanere aggiornati su tutte le novità, seguiteci su Instagram, cliccando qui.