Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
tom holland non ancora firmato nuova trilogia spider-man

CiNEMA

Tom Holland non avrebbe ancora firmato un accordo per altri film di Spider-Man

Martina Pedretti | Luglio 7, 2022

Secondo un report, Tom Holland non avrebbe ancora firmato per altri film di Spider-Man e per la vociferata nuova trilogia

Un report sostiene che Tom Holland non abbia ancora firmato un accordo per altri film di Spider-Man

Spider-Man: No Way Home è stato l’ultimo film di Tom Holland per lo Spider-Verse di Sony, secondo il suo contratto. Sebbene negli ultimi mesi siano girate voci sul fatto che che tornerà nel MCU per una nuova trilogia, sembra invece che l’attore non abbia ancora firmato un nuovo accordo. Ecco cosa si legge online, tra i vari report non confermati.

Jeff Sneider tramite The Ankler ha condiviso un aggiornamento piuttosto significativo sul futuro di Tom Holland nell’MCU. Mentre un quarto film è già tra i piani di Sony, pare che questo debba ancora ottenere il via libera. Sneider crede che l’attore non abbia ancora firmato un accordo con lo studio per tornare in una nuova trilogia.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

“Okay, quindi la Sony potrebbe non avere un franchise potente, ma ha saggiamente fatto un accordo con i Marvel Studios per inserire il suo personaggio principale Spider-Man nell’MCU. Questo ha contribuito a rendere imperdibili i film da solista di Spidey dello studio. E mentre si parli di un’altra trilogia con Tom Holland, non credo che abbia ancora firmato un accordo. Quindi quei piani rimangono non ufficiali per ora. Detto questo, sono sicuro che più avventure di Spidey con Tom Holland siano una priorità assoluta per Rothman & Co., che conta anche su di lui come punto di riferimento del suo franchise in erba di Uncharted”.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria

Questo rapporto su Tom Holland non dovrebbe far preoccupare i fan, anche perché non è confermato. Basti pensare che a inizio anno invece si parlava del quarto Spider-Man, apri fila di una nuova trilogia, fosse ormai confermato. Infatti anche la produttrice Amy Pascal ne aveva parlato dandolo ormai per garantito.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Tom Holland ha dichiarato di voler prendersi una pausa dalla recitazione, ma presto lavorerà sul futuro di Uncharted e sul biopic di Fred Astaire. Lo vedremo anche in due serie TV: The Crowded Room e Beneath a Scarlet Sky.

Spider-Man: No Way Home tornerà nei cinema in USA il 2 settembre con la The More Fun Stuff Version e conterrà nuovi filmati aggiunti al film. Non sappiamo quando farà ritorno nelle sale italiane.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.