Tom Holland telefona a Timothée Chalamet in radio
Pronto? Tom Holland è in linea e sta chiamando il suo amico Timothée Chalamet! Infatti l’attore di Spider-Man, durante un’intervista a BBC Radio 1 per promuovere il suo prossimo film, Uncharted, ha fatto un importante telefonata al collega.
Durante la conversazione, a Tom Holland è stato chiesto di giocare a “Sit Down, Stand Up“. Il gioco prevede di sfogliare la propria rubrica e scegliere a caso uno dei suoi amici più cari per chiedere loro se sono in quel momento in piedi o seduti. Il problema è che non si può spiegare perché si pone una domanda così strana.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Dopo alcune telefonate fatte al rapper britannico Stormzy, all’attivista Greta Thunberg e al collega attore di Spider-Man Andrew Garfield, la star ha poi chiamato il suo amico Timothée Chalamet. Dopo alcuni squilli, l’artista ha alzato il telefono. Così Tom Holland gli ha chiesto immediatamente: “Sei in piedi o seduto?” Timothée Chalamet ha risposto: “Sono seduto adesso“, tra la gioia di Tom e dell’intervistatore. I due attori hanno poi pianificato di uscire e mangiare un boccone insieme, dato che entrambi si trovano attualmente a Londra.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria
Sebbene Tom Holland abbia scelto alcune persone piuttosto importanti da chiamare, non ha chiamato Zendaya, la sua ragazza dentro e fuori dallo schermo. Per coincidenza, Timothée Chalamet ha un legame con entrambe le star, dato che ha recentemente condiviso il grande schermo con Zendaya per il film Dune. Magari temeva che chiamandola senza che conoscesse il contesto si sarebbe tradita, svelando qualcosa in più su una relazione che è ancora solamente presunta?
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramInvece Andrew Garfield non ha risposto a Tom Holland perché si trovava negli USA, e stava dormendo, visto il fuso orario. Infatti in una successiva intervista dell’attore di The Amazing Spider-Man a Radio 1, anche Garfield ha parlato di questo simpatico siparietto, spiegando che si era preoccupato e che voleva capire se Tom stesse bene. Potete vedere questo momento qui sotto!
Ma ecco il video della chiamata tra Tom Holland e Timothée Chalamet:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.