Tom Holland apparirà in Euphoria 2?
Ora che la trilogia di Spider-Man iniziata con Homecoming si è conclusa, sembra che Tom Holland voglia più tempo sullo schermo con Zendaya. Infatti l’attore avrebbe chiesto alla compagna di apparire nella serie Euphoria, che è in arrivo su HBO con una seconda stagione.
Tom Holland ha parlato del suo desiderio di fare un cameo in Euphoria durante una recente intervista con domande dai fan di IMDb. “Ho fatto una petizione per apparire in Euphoria, diverse volte, e non è ancora successo e sono molto deluso”, ha detto l’attore.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!“Penso sia venuto sul set almeno 30 volte durante questa stagione“, ha aggiunto poi Zendaya.
La serie HBO, che ha debuttato nel 2019, vede Zendaya nei panni di Rue, una liceale di 17 anni con una dipendenza da droghe, che ha vissuto una vita piena di traumi e che si relaziona con i suoi compagni di scuola.
Un teaser per la prossima stagione ci ha presentato Rue tra feste del liceo, inseguimenti con la polizia e incontri violenti. In Italia Euphoria 2 uscirà il 10 gennaio 2022, su Sky Atlantic, in contemporanea.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria
Secondo quanto dichiarato da Tom Holland, non dovrebbe fare un’apparizione in questa stagione, e per Zendaya è stata un’occasione mancata. “Avremmo dovuto provare, come si fa con gli easter egg. Ti potevamo piazzare semplicemente lì e basta“, ha aggiunto l’attrice. Al che Tom Holland ha risposto: “Voglio essere in Euphoria!”
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Non sappiamo al momento se la serie tornerà per una terza stagione, ma nel caso potrebbe essere quella l’occasione perfetta per far fare un cameo a Tom Holland in Euphoria.
Ora Tom Holland e Zendaya sono insieme al cinema con Spider-Man No Way Home. I due interpretato per la prima volta Peter Parker e MJ in Spider-Man: Homecoming, uscito nel 2017, e ancora in Far From Home, del 2019.
La loro relazione romantica è stata ufficialmente confermata nel 2021 e prima erano stati avvistati mentre si baciavano, a luglio.
Clicca QUI se vuoi scoprire come finisce Spider-Man No Way Home e QUI per la spiegazione delle post-credit del film.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.