Zendaya non aveva idea di cosa parlasse Uncharted
Tom Holland ha rivelato a Late Night With Seth Meyers questa che il suo tentativo di spiegare le scene di Uncharted a Zendaya è risultato un completo fallimento. Ma ecco com’è andata.
L’attore infatti ha passato alcuni momenti durante le riprese di Spider-Man: No Way Home preparandosi anche per Uncharted e leggendo la sceneggiatura del film d’avventura. È stato allora che Tom Holland ha deciso di provare alcune scene della pellicola con Zendaya. Tuttavia l’attrice ha dovuto fermare il compagno a metà delle loro prove, perché non stava capendo la storia di questo film.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!C’è stato un momento davvero divertente sul set di Spider-Man: No Way Home, che abbiamo girato immediatamente dopo Uncharted. Ero con Zendaya, e le stavo spiegando di cosa parlasse Uncharted e che tipo di film fosse.
Le ho detto: ‘Faccio questo stunt dove cado giù da un aeroplano e… in realtà vengo investito da una macchina che cade giù da un aeroplano‘. Lei era scioccata e mi diceva ‘Aspetta, cosa? Come è possibile che succeda una cosa del genere? Sembra un film totalmente ridicolo‘.
Io ho insistito e le ho detto: ‘Aspetta di vedere il film. Non ha senso se te lo spiego. quando lo vedrai capirai, ha senso all’interno del film0″.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria
Tom Holland ha detto che il suo amore per i film di Indiana Jones lo ha attratto verso Unchared, e che si è emozionato all’idea di fare molte degli stunt lui stesso. “Ti dicono: ‘Bene, faremo questa acrobazia in cui salterai sul retro di un aeroplano e poi verrai investito da un’auto fuori da un aereo.’ E tu pensi sia una cosa incredibile, ma poi la giri e sei alla ripresa 12 e loro continuano a chiederti di girarla di nuovo. Mi sono dovuto arrendere a un certo punto, è stata dura”.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramParlando con Variety poco prima dell’uscita di Uncharted, Tom Holland aveva infatti parlato della sua esperienza con gli stunt. “Ho portato a casa ogni acrobazia, ma ho decisamente faticato su alcune. Sembrava fantastico nel film, quindi sono stato felice di aver faticato tanto.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.