Tom Holland e Zendaya
Le due star di Spider-Man Tom Holland e Zendaya hanno recentemente trascorso una serata insieme al Foxhole di Newbury, Massachusetts, come stranamente documentato dall’attore sui social.
Il 24 novembre, pubblicando anche un video con Zendaya sorridente sullo sfondo, il giovane ha dichiarato in una Instagram Story:
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Sto uscendo per andare in un bar a provare la mia prima Bero in libertà. Vi farò sapere com’è andata.”
In un successivo video, si sente l’attrice di Dune fare degli “ooh” divertiti, mentre Tom sorseggia la sua bevanda analcolica, lanciata da lui il mese scorso. L’attore aggiunge:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLa prima in libertà, baby!
Un’altra immagine mostra Zendaya mentre approva la bevanda con un pollice in su, posando al bar. Tom ha accompagnato lo scatto con diverse emoji di occhi a cuore, confermando la complicità della coppia.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Anche se Zendaya non è direttamente coinvolta nella più recente avventura imprenditoriale di Tom, ha dichiarato in passato quanto adori lavorare con il suo fidanzato, che ha conosciuto durante il processo di audizione per Spider-Man.
È così talentuoso e così appassionato a ciò che fa. Dà sempre il mille per cento, anche quando è completamente esausto. Lo apprezzo davvero molto di lui.
Ha raccontato Zendaya a Vanity Fair in un’intervista pubblicata il 13 novembre. Mentre attendono l’inizio della produzione del prossimo capitolo della saga Marvel, i due continuano a supportarsi anche lontano dai riflettori.
Infatti, la visita di Tom Holland a Zendaya in Massachusetts dimostra ulteriormente il loro legame, mentre l’attrice è impegnata nelle riprese di The Drama a Boston, accanto a Robert Pattinson.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.