Tom Holland parla in napoletano
Durante la sua permanenza a Roma, Tom Holland ha incontrato tante personalità italiane, tra cui Fabio Rovazzi, Francesco Totti, Human Safari e anche Frank Matano. Infatti il comico ha potuto intervistare l’attore, per parlare del suo film Uncharted, da oggi nelle sale. Frank ha deciso di insegnare a Tom Holland il tipico brindisi napoletano, facendolo parlare proprio nel suo dialetto.
Dopo una lunga intervista, in cui Frank Matano ha chiesto a Tom Holland come si è preparato al ruolo, e come ha affrontato il peso di dover dar vita a un personaggio così amato, il comico ha concluso la chiacchierata in allegria. Prima di salutarsi, infatti ha deciso di spiegare a Tom Holland come brindare in italiano, e più precisamente in dialetto napoletano.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria
La cantilena è stata facile per l’attore che ha ripetuto minuziosamente ogni parola, almeno fin quando Frank Matano non ha snocciolato una complessa frase. Qui Tom Holland ha dovuto alzare le mani, e si è arreso, brindando con il suo calice immaginario.
Di seguito potete vedere il video dell’intervista, e verso la fine assistere al divertente brindisi tra i due.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramTom Holland è quindi da oggi al cinema con Uncharted, film che porta sul grande schermo la storia di un amatissimo franchise di videogiochi. In futuro dovremmo rivedere l’attore in sala con Spider-Man 4, che aprirà a una nuova trilogia sull’Uomo Ragno. Frank Matano invece tornerà su Prime Video per la seconda stagione di LOL – Chi ride è fuori, in veste di controllore. I primi quattro episodi arrivano il 24 febbraio. Attualmente è su Sky Uno ogni mercoledì con Italia’s Got Talent 12.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.