Tom Holland a Roma
Il 9 febbraio Tom Holland è arrivato a Roma per presentare durante una conferenza stampa il suo prossimo film, Uncharted. Nelle ore passate nella capitale italiana ha anche incontrato Fabio Rovazzi, preso un caffè con Francesco Totti e fatto un tour in Vespa della città.
Infatti l’attore, assieme al fratello Harry e un gruppo di amici ha affittato delle colorate Vespe, regalandosi un viaggio per le strade di Roma in pieno stile italiano. Seguito dai paparazzi, Tom Holland ha anche abbassato la visiera del suo casco e alzato la mascherina, per evitare di essere riconosciuto. Tuttavia il suo iconico look ormai aveva già fatto il giro del web: camicia con righe azzurre e gialle, pantalone grigio e mocassini marroni marca TOD’S, rigorosamente senza calzino.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria
Nella stessa giornata a Roma Tom Holland ha pranzato con Fabio Rovazzi, che ha testimoniato l’accaduto postando una foto sui social. Inoltre l’attore ha incontrato un’altra nota personalità italiana, ovvero l’ex capitano della Roma Francesco Totti. Il calciatore ha preso un caffè assieme all’interprete di Spider-Man, oltre ad aver presenziato la sera prima come ospite speciale dell’anteprima romana di Uncharted.
Insomma sembra che Tom Holland stia riempendo le sue giornate a Roma, vivendo una vera esperienza italiana, dal caffè al giro in Vespa!
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramPer non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.