Tom Holland ci ha fatto innamorare ancora una volta di Peter Parker con la sua freschezza, la sua simpatia e la sua bellezza
Tom Holland ci ha conquistati nei panni del nuovo Spider-Man firmato Marvel e tra non molto lo vedremo in azione in Spider-Man: far from home.
Si è presentato come un giovane ragazzo britannico, con capelli bellissimi. Probabilmente ce lo siamo trovati in home sorridente e il giorno dopo eccoci ad aver visto tutti i suoi post su Instagram e ad avergli scritto “Buona primavera”.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Il bello dell’avere una cotta per un attore del 1996 è che per una volta non bisogna competere con quelle canoniche sei mogli ognuna delle quali ha dieci figli che gli appartengono. Che sia questo il motivo principale per cui è scattata la Tom Holland mania? Non ne siamo convinti e, come è giusto che sia, abbiamo condotto una vera e propria ricerca antropologica sull’argomento!
È un ballerino
Vi ricordate quando alle medie eravate innamorati dei ragazzi un po’ skater un po’ wannabe con le Converse nere che facevano parkour?
Probabilmente no, ma noi sì e la cotta per Tom Holland è aumentata a dismisura quando abbiamo scoperto la sua carriera di ballerino e la sua passione per il parkour.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Questo lo rende un amorevole Spider-Man di quartiere credibile, ma gli permette anche di saltare con agilità da una parete all’altra del nostro cuore.