Il primo figlio di Tom Hiddleston
Dopo un’attesa lunga nove mesi circa Tom Hiddleston e Zawe Ashton avrebbero dato il benvenuto al loro primo figlio. A lanciare l’indiscrezione, che al momento non è ancora stata confermata dai diretti interessati, ci ha pensato il portale Us Weekly. Una fonte anonima ha affermato: “Tom e Zawe stanno adorando essere neo genitori e sono pieni di gioia. Stanno vivendo tutte le sfide che comporta questa nuova vita, non dormono molto, però sono tanto felici“.
Al momento, come già accennato poc’anzi, i due attori non si sono ancora aperti sulla questione. Sui loro profili social non troviamo traccia di annunci. Pare, infatti, che la nascita del bambino sia avvenuta in gran segreto. Ad oggi non conosciamo neanche il sesso. Rimaniamo in attesa di maggiori informazioni. Per due attori celebri come loro, del resto, è comprensibile non voler i riflettori puntati sulla vita privata, soprattutto in questo particolare periodo della loro esistenza.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!La gravidanza era stata annunciata da Zawe stessa a giugno quando ha sfilato alla première di “Mr. Malcom List” a New York. Tom Hiddleston non era presente per l’occasione, ma la compagna si è presentata con un abito che mettesse in evidenza il pancino. La proposta di matrimonio, stando alle parole di Hiddleston stesso al Los Angeles Times, è arrivata nello a marzo 2022 dopo tre anni di fidanzamento.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramTom e Zawe si sono conosciuti nel 2019 in occasione dello spettacolo “Betrayal” a Broadway. Inizialmente si sono frequentati di nascosto per poi darne l’ufficialità lo scorso anno. I fan della coppia non potranno essere più che felici di questa lieta notizia. Aspettiamo, ora, di vedere la prima foto del figlio. Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.