Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
tom felton

Gossip e celebrità

Tom Felton alla Festa dell’Unicorno: il resoconto della giornata

Team | Agosto 3, 2017

Tom Felton

Ma vediamo cos’è successo nel corso della giornata… Ecco come si è svolto l’incontro con Tom Felton. L’interprete di Draco […]

Ma vediamo cos’è successo nel corso della giornata…

Ecco come si è svolto l’incontro con Tom Felton.

L’interprete di Draco Malfoy in Harry Potter e più recentemente di Julian in The Flash è arrivato il giorno prima a Firenze e i fan più fortunati sono riusciti a vederlo alla stazione di Santa Maria Novella. Tom ha fatto un giro per la città sul suo skateboard e ha documentato il tutto su Instagram.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Il giorno dopo poi è arrivato a Vinci la mattina presto e ha iniziato subito con la prima sessione di foto ed autografi. Tom ha subito dimostrato una grande sensibilità e tanta dolcezza nei confronti dei fan che hanno avuto l’opportunità di incontrarlo. Ad esempio, c’è stata una dolcissima scena durante la sessione di autografi: una ragazza si è presentata e lui ha risposto sorridendo e porgendole la mano con un “Hi, I’m Tom”.

Dopo pranzo i fan in possesso del pass hanno avuto l’opportunità di porgli tutte le loro curiosità durante un Q&A durato un’ora. Qui l’attore ha più volte espresso il suo amore per la notra lingua e per il nostro paese, ha risposto a diverse curiosità riguardanti i suoi recenti lavori, ma soprattutto raccontando alcuni aneddoti dal set di Harry Potter. Per tutta l’ora non ha fatto che sorridere, salutare i fan e scherzare con loro. Quando ad un tratto si è spenta la luce sul palco che lo illuminava ed è stata perciò accesa quella della sala per non far rimanere lui e i fan al buio, ha affermato un dolcissimo “è anche meglio così, almeno riesco a vedervi in faccia”.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Finito il panel, il nostro Draco ha partecipato alla seconda sessione di autografi e foto e durante il pomeriggio è poi salito sul palco della Festa Dell’Unicorno per rispondere ad ulteriori domande in pubblico, cosicché chi non era riuscito a procurarsi un pass ha potuto porgli qualche questione e vederlo.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

I fan più fortunati hanno poi potuto presenziare ad un party a tema Harry Potter organizzato dalla Fantasy In Touch in un luogo misterioso, cenando e passando del tempo insieme all’attore dei loro sogni. Dai racconti dei fan è venuto fuori che Tom durante la cena ha girato tra i tavoli per poter parlare con ognuno dei suoi ammiratori in un gesto di estrema dolcezza.

La giornata magica vissuta dai fan si è conclusa con il party ed ha lasciato nei cuori dei fan un enorme gioia. Tom si è rivelato essere una persona tanto disponibile e divertente. Ringraziamo perciò la Fantasy In Touch per la bellissima opportunità che ha dato ai fan. E chissà, magari Tom Felton è rimasto così impressionato da tornare anche l’anno prossimo.

Virginia

< Indietro Successivo >