L’attore che ha interpretato Draco Malfoy in Harry Potter e Julian in The Flash è stato ospite alla Festa dell’Unicorno di Vinci. Ecco i dettagli della giornata.
Quando qualche mese fa la Fantasy In touch ha annunciato la partecipazione di Tom Felton alla Festa Dell’Unicorno, i fan italiani sono letteralmente impazziti.
La Festa dell’Unicorno è una fiera che si svolge ogni anno in quel di Vinci – sì, la città del grande Leonardo – dedita alla celebrazione di tutto ciò che riguarda il mondo fantasy. L’evento si svolge per tutto il paese e questo rende l’atmosfera ancora più suggestiva. Ogni anno è perciò possibile camminare per le strade tra le bancarelle che vendono gadget dei nostri fandom preferiti o si possono trovare stand a tema – ad esempio il vascello di Jack Sparrow in cui si può sostare a bere o a mangiare – ed è possibile assistere a moltissimi eventi. Basti pensare che quest’anno Giorgio Vanni e Cristina D’Avena si sono esibiti sul palco della Festa facendo riaffiorare ricordi della nostra infanzia.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Da qualche anno a questa parte poi vengono organizzati eventi che danno ai fan la possibilità di incontrare i protagonisti delle nostre amate serie TV, film, saghe e tanto altro. Quest’anno nella giornata del 22 Luglio è toccato a Tom Felton, ovvero Draco Malfoy, il Serpeverde che ha fatto battere i cuori di ogni Potterhead.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramI fan sono andati così in visibilio all’idea che potessero finalmente incontrare l’attore sul suolo italiano che i pass o le singole foto e autografi appena messi in commercio si sono esauriti in un batter d’occhio.