Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
draco malfoy tom felton serie sequel harry potter

Gossip e celebrità

Tom Felton tornerebbe come Draco Malfoy in un sequel Harry Potter

Martina Pedretti | Giugno 4, 2021

Tom Felton non esclude che la serie su Harry Potter per HBO Max si faccia e ammette che tornerebbe a interpretare Draco Malfoy in un sequel

Nei mesi passati si è tanto discusso di una potenziale serie sequel di Harry Potter, in arrivo per HBO Max. Nessuna conferma è mai arrivata da parte di Warner Bros, ma i fan hanno iniziato a fantasticare sulla vociferata novità. A tal proposito anche Tom Felton ha parlato della presunta serie TV di Harry Potter e del suo possibile ritorno nei panni di Draco Malfoy.

Come spiegato niente è ancora assicurato, ma l’attore ha comunque detto la sua sul potenziale progetto.

“Dubito fortemente si farà, ma in ogni caso la fiamma di Harry Potter non si spegnerà presto. Non mi sorprenderebbe se si facesse effettivamente qualcosa del genere”.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Tom Felton sembra quindi escludere l’eventualità di vedere una serie TV su Harry Potter, ma non nega che è qualcosa che potrebbe potenzialmente vedere la luce. In seguito alle sue parole, Entertainment Tonight ha chiesto all’attore se sarebbe disposto a tornare come Malfoy in un possibile sequel. Infatti Tom Felton ha interpretato il testardo e viziato Draco, della casa Serpeverde, per tutti gli otto film della saga, e ad oggi è il suo ruolo più iconico.

“Se mi verrà data l’opportunità, i miei capelli torneranno assolutamente biondi. Ma fino a quel momento, dobbiamo celebrare quello che abbiamo fatto finora”.

Restando sul vago, Tom Felton si è detto pronto a tingere nuovamente la sua chioma del classico biondo platino tipico di Draco Malfoy. L’attore quindi non esiterebbe un attimo se gli venisse proposto di tornare a vestire i panni del suo personaggio.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries

Cosa sappiamo della serie di Harry Potter

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

A marzo 2020, The Hollywood Reporter ha svelato di aver appreso da delle sue fonti che una serie TV su Harry Potter è in sviluppo per HBO Max. Il progetto, come già detto, non è ancora confermato dalla piattaforma streaming e nemmeno da Warner Bros. La serie sembra essere per il momento a uno stadio ancora embrionale, e manca ancora la conferma definitiva.

Inoltre non ci sono informazioni sulla trama, e non è chiaro se si tratterà di un sequel, di un prequel o di un reboot della storia di Harry Potter. La timeline in cui questa serie di Harry Potter potrebbe essere ambientata è ancora ignota. Pertanto, sebbene Tom Felton si sia detto pronto a tornare come Draco Malfoy, potremmo non essere davanti a un sequel. Per questo motivo, si potrebbe anche escludere il ritorno del cast originale.

Successivamente HBO Max ha annunciato l’arrivo di un quiz show per gli appassionati di Harry Potter, realizzato per celebrare il ventennale del film Harry Potter e la Pietra Filosofale. Lo speciale quiz show è stato annunciato quattro mesi dopo che THR ha riferito in esclusiva che HBO Max era nelle prime fasi di preparazione di una serie con sceneggiatura live-action basata su Harry Potter. Sembra comunque che il game show di Harry Potter non sia il progetto segreto del quale si parlò mesi fa, ma il primo tassello nella collaborazione tra HBO e Warner.

Per non perderti nessuna novità, non dimenticare di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.