Tom Felton ammette di aver sempre provato qualcosa per Emma Watson
Da poco è uscita l’autobiografia Senza la bacchetta: Incanto e maledizione di un’adolescenza da mago di Tom Felton, dove è tornato a parlare del suo rapporto con Emma Watson. Nel libro infatti l’attore racconta dei rumor sulla loro storia d’amore e dei suoi veri sentimenti verso la collega di Harry Potter.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!“Ho sempre provato un amore segreto per Emma, anche se forse non nel modo che la gente si aspetta. Hanno iniziato a circolare voci sul fatto che il nostro rapporto fosse più di quanto volessimo far sapere. Ho negato che lei mi piacesse in quel senso, ma la verità era diversa. La mia ragazza dell’epoca sapeva benissimo che c’era qualcosa di non detto tra di noi. Ricordo di aver usato la celebre frase: “Le voglio bene come una sorella“, ma c’era di più“.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Oltre a questo Tom Felton parla anche di altre tematiche, come il casting per il ruolo di Draco e il suo rapporto con altri attori della saga di Harry Potter. Inoltre riserva un altro spazio dedicato a Emma Watson, che lo ha aiutato in un momento in cui aveva grossi problemi con l’alcol e con la depressione.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramMi hanno incoraggiato molte persone, Emma Watson nello specifico. Mi hanno detto di raccontare tutta la mia storia, senza tirarmi indietro. Non solo perché è stato catartico, ma anche nella speranza che condividere queste parti della mia storia possa aiutare altri che non se la stanno passando bene.
Durante la reunion del cast di Harry Potter, anche Emma Watson aveva ricordato la sua cotta per Tom Felton ai tempi delle riprese. Tuttavia sembra che fino a oggi tra i due non ci sia mai stato niente di più di una vera amicizia.
Vi ricordiamo che attualmente si parla di una nuova serie dedicata al mondo di Harry Potter, in arrivo per HBO Max.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Senza la bacchetta. Incanto e maledizione di un’adolescenza da mago è edito in Italia da Vallardi, e sarà disponibile dal 15 novembre 2022.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.