Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
tom felton emma watson relazione risposta

Gossip e celebrità

Tom Felton parla della sua presunta relazione con Emma Watson

Martina Pedretti | Giugno 4, 2021

Tom Felton risponde ai rumor sulla sua presunta storia d’amore con Emma Watson da Harry Potter: l’attore non nega un reciproco affetto

Sin da quando erano più piccoli, Tom Felton ed Emma Watson hanno avuto una cotta l’uno per l’altra sul set di Harry Potter. La loro presunta storia d’amore ha fatto molto parlare nel corso degli anni, ma nessuna conferma è mai arrivata. I due sono rimasti inoltre molto legati successivamente alla fine della saga, il che ha fatto scaturire sempre più teorie sul fatto che fossero una coppia.

Entertainment Tonight ha intervistato Tom Felton, in occasione del lancio del nuovo store di Harry Potter a New York. Parlando con l’attore è saltata fuori anche Emma Waston, e l’intervistatore ha chiesto all’interprete di Draco Malfoy se potesse rispondere ai rumor sulla relazione con la collega.

“Noi due siamo qualcosa, se ha qualche senso. Siamo stati molto uniti per tanto tempo e io l’adoro. Penso sia fantastica e spero possa ricambiare il mio complimento. Per quanto riguarda il lato romantico della nostra relazione, penso che si tratti più di una cosa legata al rapporto tra Serpeverde e Grifondoro piuttosto che a Emma e Tom. Lei è una persona splendida. Abbiamo fatto parte di qualcosa di enorme, e lei era l’unica ragazza e anche la più giovane. Così è dovuta crescere in questo fantastico mondo. Mi viene da piangere, ma non lo farò, penso sia un’importantissima influenza nel nostro mondo”.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Sembra quindi che tra Tom Felton ed Emma Watson non ci sia mai stato niente di romantico, e che i due non abbiano mai avuto una relazione. L’attore sostiene che comunque fossero una coppia molto legata, e che negli anni non ha mai rinunciato alla compagnia della collega.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries

Tom Felton ed Emma Watson si sentono ancora

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Tom Felton ha inoltre dichiarato che lui ed Emma Watson si sentono regolarmente, sin dai tempi di Harry Potter.

“Ho parlato con Emma un paio di giorni fa e la nostra conversazione ha virato su lavandini della cucina intasati, su cosa non mangiano i nostri cani e cose inutili del genere”.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

La famosa interprete di Hermione Granger ha di recente messo in guardia i suoi fan da eventuali titoli fuorvianti sul suo conto. Ha infatti voluto parlare dei recenti rumor riguardo la sua carriera in pausa e sul fatto che si fosse sposata con il compagno Leo Robinton. Emma Watson è in ogni caso attualmente in un’importante relazione.

Ma Tom Felton è rimasto in contatto anche con altre star di Harry Potter?

“Ogni tanto ci sentiamo, anche se siamo l’uno dalla parte opposta del globo rispetto all’altro. Sembra solo ieri che ci vedevamo ogni giorno, ed è bello sentirsi ancora”.

L’attore è quindi rimasto legato ad altri membri del cast, così come anche alla saga di Harry Potter. Di recente infatti ha organizzato un evento online per i fan e ha anche riguardato tutti i film insieme ai suoi follower.

Ma Tom Felton ha anche discusso della potenziale serie TV di Harry Potter per HBO Max della quale si parla ormai da mesi. Niente è ancora assicurato, ma l’attore ha comunque detto la sua sul potenziale progetto.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.