Negli ultimi mesi, Tom Felton è approdato su TikTok e ha spesso realizzato video inerenti alla saga di Harry Potter, dove interpretava Draco Malfoy. L’attore ha anche creato una reunion virtuale del cast, per i fan che ancora oggi stravedono per la storia del maghetto. Tuttavia un recente video realizzato da Tom Felton, nel quale indossa la divisa di Serpeverde di Draco Malfoy, ha scatenato una polemica sui social.
Il video, postato su TikTok, vede l’attore dire la classica frase in trend ultimamente: “Dimmi che sei un fan di Harry Potter, senza dirmi che sei un fan di Harry Potter, inizio io”. Tom Felton a questo punto fa una transizione, e dai suoi vestiti passa alla divisa di Hogwarts di Draco Malfoy. Poi tira fuori dalla tasca una bacchetta, e dice l’iconica frase del suo personaggio: “Mio padre lo verrà a sapere”. Ecco il TikTok:
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!@t22felton tell me …. ##HarryPotterNY
♬ original sound – Tom Felton
Si tratta di un semplice video, che non ha alcun messaggio nascosto, ma comunque Tom Felton è finito in trend topic su Twitter, e non perché i fan nostalgici hanno apprezzato il suo TikTok, ma per il motivo contrario. Molti utenti del social infatti hanno aperto una polemica sul fatto che Tom Felton stia continuando a vivere di rendita grazie al suo ruolo come Malfoy in Harry Potter. Alcuni lo hanno definito ridicolo perché, dopo tutti questi anni, sostengono non abbia fatto carriera e riesca a guadagnare realizzando solo contenuti social sulla saga.
Tom Felton ha realizzato questo TikTok perché in questi giorni ha aperto a New York il negozio più grande dedicato a Harry Potter. L’attore ha quindi postato un video sponsorizzato, per promuovere questo nuovo shop.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries
La carriera di Tom Felton
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Su Twitter sono molti i commenti in sostegno a Tom Felton, che condannano i commenti spiacevoli di chi ha scatenato questa polemica. Vengono presi in causa anche Emma Watson e Daniel Radcliffe, sostenendo che i due hanno cercato di togliersi di dosso i ruoli di Hermione e Harry facendo carriera, mentre c’è Tom Felton non saprebbe vivere d’altro se non del suo Malfoy.
Conclusa la saga di Harry Potter, Tom Felton ha recitato in molte altre produzioni. Tra le più importanti vi vogliamo ricordare:
- L’alba del pianeta delle scimmie (2011)
- The Apparition (2012)
- Un’allenatrice speciale (2013)
- In Secret (2013)
- Against the Sun (2014)
- Risorto (2016)
- A United Kingdom: L’amore che ha cambiato la storia (2016)
- The Flash (2016-2017)
- Feed (2017)
- Origin (2018)
- Braking for Whales (2020)
- The Forgotten Battle (2020)
- A Babysitter’s Guide to Monster Hunting (2020)
Ma cosa aspetta Tom Felton nel suo futuro come attore? Nel giugno 2020, avrebbe dovuto recitare nel thriller di guerra Burial, ambientato negli ultimi giorni della seconda guerra mondiale. A ottobre è stato annunciato che l’attore reciterà in Canyon Del Muerto, un film biografico sull’archeologa Ann Axtell Morris. Successivamente è stato svelato che Tom Felton sarà in Lead Heads al fianco di Rupert Everett, Derek Jacobi, Luke Newberry e Mark Williams. Il film è descritto come un “dramma sull’avidità e sulle ripercussioni che ha sull’anima”.
Nel gennaio 2021, l’attore è poi stato confermato per il ruolo principale in Save The Cinema di Sara Sugarman, le cui riprese sono iniziate lo stesso mese in Galles.
In ogni caso Tom Felton è anche pronto a tornare a vestire i panni di Draco Malfoy in un ipotetico sequel di Harry Potter.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.