Tom Felton Flash – L’attore sarebbe pronto a tornare nei panni di Julian
Durante un’intervista esclusiva con Digital Spy, l’ex Draco Malfoy ha fatto sapere che ai tempi aveva firmato il contratto per una sola stagione nello show. Nonostante ciò, ci fosse la possibilità, sarebbe più che contento di rimettere piede a Central City in futuro. Alla domanda specifica se fosse mai disposto a tornare, ha infatti risposto:
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Assolutamente, sì. Mi manca. Quei ragazzi mi mancano terribilmente, sì. Mi manca Grant e tutta la squadra. Mi sono divertito tanto quei nove mesi a Vancouver. Sì, dico ridateci Julian!
La sua voglia di tornare in The Flash non è legata solo alla fantastica esperienza vissuta sul set con i colleghi, ma anche al grande riscontro che ha ricevuto da parte del pubblico. Addirittura sembra che di questi tempi il personaggio di Julian abbia messo momentaneamente in ombra quello storico di Draco Malfoy:
Di questi tempi mi si avvicinano più fan per The Flash che per Harry Potter, il che credo sia un’importante dimostrazione. Ma sì, continuerò a dirlo… andate su Internet e iniziate a tormentare i produttori dicendo “Ridateci Julian!”.
Al momento Tom Felton ha in programma l’uscita di una nuova serie TV con YouTube Premium, dal titolo Origin. Lo show debutterà proprio domani 14 novembre. Invece, The Flash torna questa sera su The CW con un nuovo episodio.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramPotrebbero interessarti anche:
- Grant Gustin vittima di body shaming dopo la diffusione di una foto dal set di The Flash (VIDEO)
Grant Gustin vittima di body shaming dopo la diffusione di una foto dal set di The Flash (VIDEO)
- ARROWVERSE CROSSOVER trama, uscita episodi, news e anticipazioni
https://www.daninseries.it/arrowverse-crossover-cast-sneak-peek/