Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Tom Ellis Meaghan Oppenheimer bambina

Gossip e celebrità

Tom Ellis e Meaghan Oppenheimer hanno avuto una bambina

Redazione | Novembre 10, 2023

notizie del venerdì Tom Ellis

L’attore di Lucifer Tom Ellis e la moglie Meaghan Oppenheimer hanno dato il benvenuto alla loro prima figlia

Tom Ellis è di nuovo papà: è nata la prima figlia con Meaghan Oppenheimer

Tom Ellis è diventato papà per la quarta volta grazie alla moglie Meaghan Oppenheimer, che invece si trova alla sua prima esperienza.

La notizia è stata diffusa dallo stesso attore di Lucifer tramite il suo profilo Instagram. Nessuno sapeva nulla di ciò che stesse bollendo in pentola.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

La coppia ha voluto mantenere privato tutto il processo. Come riporta il post, la piccola (sì, si tratta dell’ennesima femminuccia per Ellis), è nata tramite maternità surrogata.

Nella foto condivisa dalla star di Lucifer vediamo i due genitori chini sulla piccola appena nata, con lo sguardo pieno d’amore. L’attore ha poi fatto una battuta nella descrizione aggiunta allo scatto:

Nostra figlia Dolly Ellis-Oppenheimer è nata l’8 novembre e, entro cinque ore dalla sua nascita, ha da sola messo fine allo sciopero di SAG-AFTRA. La amiamo. Un enorme ringraziamento alla nostra incredibile madre surrogata 💕

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Non solo Tom Ellis, ma anche Meaghan Oppenheimer ha pubblicato un paio di foto sul suo profilo Instagram.

Nella prima vediamo Dolly Ellis-Oppenheimer in tutto il suo splendore. Scorrendo verso sinistra, poi, troviamo l’attore con in braccio la piccola.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Meaghan Oppenheimer (@moppyoppenheimer)

Come detto, l’arrivo della bimba segna la prima esperienza della Oppenheimer come mamma, mentre conferma il titolo di padre di Tom Ellis.

L’attore ha avuto da una prima relazione Nora, 18 anni, e poi condivide le figlie Florence, 15 anni, e Marnie, 11 anni, con l’ex moglie Tamzin Outhwaite. La coppia è stata sposata per sette anni prima del loro divorzio nel 2014.

Ellis e la Oppenheimer si sono conosciuti nel 2015 e hanno annunciato il loro fidanzamento due anni dopo. Si sono sposati nel giugno 2019, con Tom che ha condiviso la notizia sui social media per festeggiare con i suoi fan.

Per non perderti nessuna novità, non dimenticare di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI