Manca ormai pochissimo per la sesta e ultima stagione di Lucifer e gli attori protagonisti hanno raccontato a TVLine cosa attende i fan. Tom Ellis e Lauren German hanno interpretato per sei anni Lucifer e Chloe Decker, regalando emozioni contrastanti con una storia d’amore che ha subito continui alti e bassi. Tuttavia, con l’arrivo della stagione conclusiva, i due attori hanno rincuorato i fan spiegando che il loro atteggiamento sarà diverso.
Tom Ellis è certo che la parola addio avrà un sapore agrodolce:
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Sarà un addio appropriato per i nostri personaggi che sfrutterà tutto ciò che abbiamo imparato fino a questo momento.
Nonostante sia difficile salutare una serie TV tanto amata, Lauren German ha anticipato che Lucifer e Chloe per una volta saranno sulla stessa lunghezza d’onda.
Chloe e Lucifer sono davvero una squadra, saranno lì l’uno per l’altra proprio come una coppia. In genere c’è questo tira e molla tra di loro, ma l’ultima stagione sarà diversa perché saremo davvero nella stessa squadra.
Tom Ellis ha persino valutato le reazioni dei fan al finale di serie, spiegando a TVLine:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramSpero che singhiozzeranno! E spero che i loro cuori saranno pieni di gioia al tempo stesso.
Stando alle parole del protagonista, potrebbe attenderci un finale strappalacrime (o semplicemente commovente). Lauren German, invece, ha anticipato che ci saranno alcuni colpi di scena:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Credo che ‘agrodolce’ sia un ottimo termine per definire il finale. Penso che alla fine i fan otterranno ciò che vogliono vedere.
Leggi anche Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo libro di Daninseries
Tom Ellis e Lauren German su Lucifer
Siamo arrivati alla fine, eppure Tom Ellis e Lauren German ripercorrono il passato e raccontano ai microfoni di TVLine il momento in cui hanno letto il pilot di Lucifer per la prima volta.
Il protagonista, che interpreta il re dell’Inferno, ha rispolverato la memoria tornando al 2015, quando FOX ha avviato le riprese della prima stagione:
Mi sono innamorato del personaggio dalla terza pagina della prima lettura del copione. Ricordo anche quando, per girare, hanno chiuso Hollywood Boulevard per cinque notti di fila e ho pensato: ‘Wow, questa è una grande cosa’. Ero davvero curioso di vedere come sarebbe andata a finire.
Lauren German all’epoca aveva appena lasciato Chicago Fire e fu colpita in egual misura dalla storia. Tuttavia, quando FOX ha annunciato la cancellazione della serie TV, l’attrice è stata sorpresa dal calore dei fan.
Ci hanno cancellato su FOX e gli incredibili fan che adoriamo ci hanno salvato facendo pressioni su Netflix. Né io né Tom ci saremmo mai aspettati tutto questo.
La sesta ed ultima stagione di Lucifer arriva su Netflix il 10 settembre.
Per restare sempre aggiornati su tutte le news, non dimenticate di seguirci anche su Instagram cliccando QUI.