Tom Blyth nel prequel di Hunger Games nei panni di un giovane Presidente Snow
L’universo di Hunger Games si appresta a tornare al cinema con un nuovo film, che ha appena scelto Tom Blyth come Coriolanus Snow. Il personaggio è finito nelle mani di un attore così giovane poiché il lungometraggio, intitolato Hunger Games: La ballata dell’usignolo e del serpente, è un prequel.
Porterà in scena, quindi, vicende ed avvenimenti antecedenti alla storia narrata nella trilogia con Jennifer Lawrence. Lionsgate ha annunciato la partecipazione dell’attore nel corso della giornata di ieri. Ha inoltre specificando che Tom Blyth vestirà i panni di Snow prima di diventare il tirannico Presidente di Panem, che abbiamo visto prendere vita grazie a Donald Sutherland.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Sarà proprio lui il personaggio principale della storia. La trama del prequel di Hunger Games ci informa, infatti, che il diciottenne Coriolanus rappresenta l’ultima speranza per il suo lignaggio. La sua famiglia è ormai decaduta, nella Capitol City del dopoguerra. Con i decimi Hunger Games sempre più vicini, il giovane Snow viene assegnato come mentore a Lucy Gray Baird, il tributo del Distretto 12, compito che lo preoccupa molto.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria
Non ripone molte speranze in lei, infatti. Quando, però, durante la cerimonia del raccolto la giovane cattura l’attenzione di tutta Panem cantando, Snow comincia a credere che le probabilità possano essere a suo favore. Unendo le forze, i due si imbarcano in una corsa contro il tempo per sopravvivere. Alla fine si scoprirà chi è un usignolo e chi un serpente.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramPer Tom Blyth il ruolo di Coriolanus Snow nel prequel di Hunger Games si configura come il più importante della sua carriera fino ad oggi. Infatti non ha alle spalle grandi esperienze. Ha recitato in un episodio di The Gilded Age e poi ha ottenuto un ruolo di maggior rilievo nella serie TV Billy the Kid. A tutto ciò si aggiunge poi qualche corto.
Nell’attesa di conoscere gli altri protagonisti di Hunger Games: La ballata dell’usignolo e del serpente, vi ricordiamo che il film è atteso nelle sale statunitensi per il 17 novembre 2023.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.