Toby Sebastian in Epic
Il cast della nuova potenziale serie TV di ABC sulle fiabe, creata dagli autori di Once Upon a Time sta prendendo sempre più forma. Dopo tre attrici, è arrivato il momento di introdurre la prima figura maschile della storia. TVLine ha annunciato l’entrata di Toby Sebastian nel cast di Epic.
Probabilmente in pochi lo ricorderanno, dato che ha preso parte solo a qualche episodio, ma in passato potreste aver visto l’attore, che è anche un cantautore, recitare in quel di Westeros. Tra la quinta e la sesta stagione di Game of Thrones, ha infatti interpretato un membro della Casata Martell, il Principe Trystane, promesso sposo di Myrcella Baratheon. Come molti personaggi de Il Trono di Spade, alla fine viene ucciso.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Nella serie TV Epic, Toby Sebastian è stato scelto ancora una volta per interpretare un principe. L’attore ricopre il ruolo di Philippe, futuro marito di Rose (Sarah Hyland). La descrizione del personaggio lo presenta come il tipico principe delle fiabe, che segue quella che crede essere la strada del Vero Amore. Quando si troverà di fonte ad un crocevia inaspettato, però, sarà costretto a mettere in dubbio tutto ciò che ha di più caro.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries
Questo potenziale nuovo show di ABC si svolge nell’universo fiabesco Disney. In particolare ci troviamo in una foresta incantata, tipica delle magiche storie dello studio. La storia racconterà di un nuovo gruppo di eroi, cattivi, principi e principesse e di tutta una schiera di creature magiche. Epic intende omaggiare gli aspetti classici, a tutti noi familiari grazie alle storie con cui siamo cresciuti, mentre punterà a creare nuovi personaggi immersi nell’esplorazione dell’amore in tutte le sue forme.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramRestiamo in attesa di scoprire quanti più dettagli possibili su Epic e quali altri attori affiancheranno Toby Sebastian, Sarah Hyland, Brittany O’Grady e Eleanor Fanyinka.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.