How to get away with Murder – I KEATING 5
LAUREL
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Causa del 96% dei turbamenti globali tra l’annuncio del crossover e oggi è stata la presenza di Liza Weil, colpevole di aver interpretato una parte nella prima stagione di Scandal e di vivere tuttora nel mondo di HTGAWM facendosi chiamare Bonnie. Tutti hanno espresso la loro preoccupazione su fb, su tw, su ig, tutti tranne la Castillo, che anzi si è messa a perculare la Winterbottom per la sua assenza nella storyline di AK e Olivia a crossover iniziato.
Ora ride sicuramente meno, dato che Delfino Curioso le ha appena mostrato la chiavetta trovata nell’appartamento di Wes attestante gli incontri tra lui e mamma Castillo: a giudicare dal promo dopo aver visto la prossima puntata sapremo ufficialmente chi ha ucciso Wes, ovvero, interpreto io, chi è il mandante dell’omicidio attuato da Dominick.
MASHER
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramCome essere antisgamo, lezione 210941. Pratt, sei una maestra.
Problema a mio parere più grande e risolto facendo clamorose spallucce, è la più volte manifestata volontà di Michaela di trovare “il suo Barack“, quarantaquattresimo Presidente degli Stati Uniti, numero che, come ci dice la prima parte di crossover, coincide con quello di Fitzgerald Grant, Presidente di Scandal: insomma, Barack Obama nella serie non dovrebbe esistere.
Eppure la storyline di Michaela nel crossover, salvataggi del caso, emojis di colore e badassaggine a parte, è completa solo se si prende in considerazione il suo atavico desiderio di un cavaliere di colore potente ed ambizioso al suo fianco, da lei idealizzato nella figura di Obama e visto oggi in Marcus, amico di Olivia. Considerato che sanno già tutti della scappatella della Pratt tranne il diretto interessato, prevedo la rottura dei Masher per la 4×15. Già soffro.
Scusate, so che volevate che la insultassi un po’, ma non ce la faccio.
COLIVER
Michaela è la migliore amica peggiore della storia e per dimostrare che non parlo a vanvera ruba il caso cui Connor lavorava da tre stagioni di HTGAWM e dodici di Grey’s Anatomy. Si dà il caso che AK, in vena di buone azioni dopo aver al 99% vinto l’azione collettiva, si erge a paladina della meritocrazia menzionando esclusivamente il nome del signor Walsh davanti alle telecamere.
Per quanto riguarda il matrimonio Coliver non c’è molto da aggiungere: non mi preoccupa che non vogliano nulla di plateale quanto il risveglio improvviso di Simon in ospedale.