Zendaya e Tom Holland si sposano! TMZ sostiene che l’attore abbia fatto la proposta
Dopo ore di speculazioni iniziate dopo che Zendaya si è presentata ai Golden Globes 2025 con un anello particolarmente sospetto, TMZ ha riportato una notizia bomba. Zendaya e Tom Holland sarebbero effettivamente fidanzati ufficialmente e si sposeranno prossimamente.
Fonti vicine alla coppia hanno riferito a TMZ che l’attore avrebbe fatto la proposta di matrimonio tra Natale e Capodanno, inginocchiandosi in una situazione molto intima in una delle case della famiglia di Zendaya negli USA.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Il sito di gossip spiega che non è stata una proposta sfarzosa ed esagerata, ma piuttosto è stata un momento molto romantico e privato. Pare infatti che nemmeno le loro famiglie fossero presenti durante la proposta.
Le fonti affermano che Tom e Zendaya non hanno ancora iniziato a pianificare il loro matrimonio, perché hanno entrambi molti progetti e impegni in arrivo. Per questo ci vorrà un po’ prima che si dedichino all’organizzazione delle nozze.
Per Zendaya, i prossimi mesi si prospettano intensi con diversi impegni lavorativi. Sarà infatti impegnata sul set della terza stagione di Euphoria e del terzo capitolo di Dune. Inoltre, altri progetti la vedranno protagonista dopo il grande successo di Challengers, confermando il suo status di star di primo piano nel panorama cinematografico internazionale.
I due attori hanno condiviso il set nei tre film di Spider-Man del Marvel Cinematic Universe. Inoltre torneranno insieme anche nel quarto capitolo, atteso per luglio 2026. Oltre a ciò, entrambi appariranno nel cast del prossimo ambizioso progetto di Christopher Nolan, The Odyssey.
Da loro ci aspettiamo comunque un matrimonio lontano dai riflettori e dall’occhio pubblico. Non ci stupiremmo inoltre se l’evento fosse del tutto privato e se si scoprisse solo qualche mese dopo che si è svolto.
Negli ultimi giorni Tom Holland ha svelato che quando avrà dei figli smetterà di recitare, parlando anche del motivo per cui partecipa a pochi red carpet insieme a Zendaya.
L’attrice nelle ultime ore ha fatto parlare di sé non solo per l’anello sospetto, ma anche per un presunto nuovo tatuaggio dedicato proprio al collega e compagno.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.