La serie TV Titans ha ottenuto il rinnovo per una stagione 4. Tutte le news su uscita, trama, cast e streaming.
Contenuti
Titans 4 stagione uscita
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!La serie TV basata sui celebri fumetti della DC è pronta a intrattenerci ancora una volta. Dopo il successo della stagione 3, infatti, HBO Max ha deciso di rinnovare lo show per un prossimo capitolo, insieme anche al suo spin-off Doom Patrol. La notizia del rinnovo è stata annunciata durante l’evento virtuale del DC FanDome ed è stata riportata anche dal sito di TVLine.
Probabilmente se siete fan dello show vi starete già domandando quando esce Titans 4 stagione. Purtroppo, però, la produzione non ha ancora rivelato una data di uscita ufficiale per il prossimo capitolo della serie TV con protagonista Brenton Thwaites. La nuova stagione, comunque, potrebbe debuttare in America già a partire dal 2022. Vi aggiorneremo non appena ci saranno news certe al riguardo.
Titans 4 stagione trama
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLa serie TV è stata ideata da Akiva Goldsman, Geoff Johns e Greg Berlanti e si ispira ai fumetti dei Giovani Titani, appartenenti appunto all’universo DC. Lo show si basa sul soggetto di Robert Haney e Bruno Premiani e vede tra i produttori Robert Ortiz, Sarah Schechter e anche i tre showrunner Akiva Goldsman, Geoff Johns e Greg Berlanti.
La Weed Road Pictures si è dedicata al progetto insieme alla Berlanti Productions, alla DC Entertainment e alla Warner Bros. Television. La serie TV segue le vicende di Dick Grayson, un detective della polizia di Detroit, che di notte combatte il crimine come Robin. Nel finale della seconda stagione, tuttavia, decide di assumere l’identità di Nightwing.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Di cosa parla Titans 4 stagione? Non ci sono ancora anticipazioni sulla trama del prossimo capitolo della serie TV di Akiva Goldsman, Geoff Johns e Greg Berlanti con Brenton Thwaites. Molto probabilmente, comunque, la stagione 4 riprenderà direttamente dal finale della stagione precedente e ci racconterà tante nuove avventure di Nightwing e dei suoi compagni.
Cast, attori e personaggi
Non abbiamo dubbi ovviamente sulla partecipazione di Brenton Thwaites nella stagione 4 di Titans. L’artista, infatti, tornerà ancora una volta nei panni di Nightwing. Oltre a lui, comunque, ci sono diversi attori presenti nel cast della serie TV, che hanno saputo interpretare al meglio i personaggi ispirati ai fumetti della DC. Vi riportiamo qui di seguito i nomi di tutti gli interpreti principali.
- Brenton Thwaites è Brenton Thwaites/Nightwing
- Anna Diop è Koriand’r/Starfire
- Teagan Croft è Rachel Roth/Raven
- Ryan Potter è Grafield “Gar” Logan/Beast Boy
- Curran Walters è Jason Todd
- Minka Kelly è Dawn Granger/Dove
- Alan Ritchson è Hank Hall/Hawk
- Conor Leslie è Donna Troy/Wonder Girl
- Joshua Orpin è Conner Kent/Superboy
- Damaris Lewis è Blackfire
- Savannah Welch è Barbara Gordon
- Vincent Kartheiser è Jonathan Crane
Oltre a loro hanno partecipato alla serie TV molti altri artisti anche in maniera ricorrente.
Numero e durata degli episodi
Le prime due stagioni della serie sono rispettivamente composte da 11 e 13 episodi. Anche il terzo capitolo è formato da 13 puntate, per questo motivo è molto probabile che Titans 4 stagione conti lo stesso numero di episodi, sempre della durata di circa 40-50 minuti.
Titans 4 stagione streaming
Considerando che i primi tre capitoli sono disponibili in streaming su Netflix, sappiamo già che anche Titans 4 stagione arriverà in futuro sulla piattaforma. Ovviamente, dovremo attendere ancora un po’ prima di poterla vedere, ma ci auguriamo di avere presto altre news.
Trailer e video della stagione 4
Non ci sono ancora trailer o video di Titans 4 stagione. Visto che la produzione sta lavorando adesso al nuovo capitolo, infatti, è troppo presto per avere anche solo un promo che possa anticiparci qualcosa. Non appena sarà disponibile, però, vi aggiorneremo così che possiate vederlo.