A 20 dalla sua prima uscita, Titanic torna al cinema per tre giornate evento, per celebrare l’anniversario della pellicola. Ecco quando sarà possibile vederlo nelle sale cinematografiche.
Era gennaio 1998 quando arrivava in Italia, per la prima volta, Titanic, l’amatissima pellicola diretta da James Cameron, che è stata un successo mondiale. Nessuno poteva aspettarsi un simile riscontro da parte del pubblico, al punto che rimase nelle sale per ben sei mesi, infrangendo ogni record e diventando un vero e proprio fenomeno. Ancora oggi, dopo 20 anni dalla sua uscita, resta uno dei film più amati e visti di sempre. Noi tutti, almeno una volta, ci siamo emozionati fino alle lacrime davanti allo schermo. Adesso, per tutti i fan, e non, arriva una bellissima notizia: Titanic torna al cinema!
Stardust, per celebrare il ventennale della pellicola, ha deciso infatti di riportare la meravigliosa storia d’amore tra Rose e Jack sul grande schermo, regalandoci una straordinaria opportunità. Non tutti, infatti, hanno avuto la fortuna e il privilegio di potersi godere, all’epoca, il film proiettato nelle sale. Adesso tutti coloro che non hanno potuto possono approfittare di questa opportunità unica.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!