Timothée Chalamet e Zendaya hanno spesso fatto festa sul set del film Dune ballando sulle note di High School Musical.
I party a tema High School Musical di Timothée Chalamet e Zendaya
Giornata piena quella di ieri per Timothée Chalamet e Zendaya. Non solo in serata si è tenuta la prima di Dune a Londra, ma nelle ore precedenti, la coppia è stata anche ospite in collegamento dall’Inghilterra con Good Morning America, sempre per promuovere il film.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Durante la chiacchierata, i due hanno anche parlato della loro amicizia e di quanto si siano divertiti a lavorare insieme. Tra una ripresa e l’altra, addirittura, si sono spesso ritrovati nel camerino di Zendaya, dove dal nulla prendevano il via delle mini feste. La scelta della playlist per questi party improvvisati spettava a Timothée che, a detta della collega, è sempre seguito dalla musica ovunque vada.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLa playlist comprendeva pezzi ballabili del 2008. Per gli amanti di quel periodo, Lil Wayne, T-Pain, High School Musical e cose del genere.
Ha dichiarato Timothée Chalamet, citando anche un pezzo di Breaking Free, celebre brano cantato da Zac Efron e Vanessa Hudgens nel primo film. Quindi sì, durante le riprese di Dune, Timothée Chalamet e Zendaya si sono spesso ritrovati a ballare sulle note di High School Musical.
Come riportato da entrambi, è anche capitato che assieme a loro partecipassero ai party anche altri colleghi. I due hanno citato in particolare Javier Bardem e Jason Momoa, che sarebbe stato davvero epico vedere dare il meglio di sé su una qualsiasi canzone di HSM. Qui di seguito trovate il video dell’intervista rilasciata a Good Morning America in cui i due attori hanno fatto queste simpatiche rivelazioni.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.