Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
timothée chalamet taylor russell stanno insieme

Gossip e celebrità

Timothée Chalamet e Taylor Russell stanno insieme? I rumor

Martina Pedretti | Novembre 22, 2022

timothée chalamet

Secondo alcuni fan Timothée Chalamet e Taylor Russell hanno una relazione Timothée Chalamet e Taylor Russell recitano nel film del […]

Secondo alcuni fan Timothée Chalamet e Taylor Russell hanno una relazione

Timothée Chalamet e Taylor Russell recitano nel film del 2022 Bones and All, dove interpretano due giovani cannibali che si innamorano. Ora i fan hanno iniziato a notare qualcosa di più che un semplice rapporto lavorativo tra i due. Infatti stanno divorando l’idea che i due attori stiano insieme. Ma da dove nascono le voci sulla loro relazione?

Dopo la prima di Bones and All nel settembre 2022 alla Mostra del Cinema di Venezia, Timothée Chalamet e Taylor Russell hanno tenuto ai fan una masterclass in flirt e moda. Durante il loro tour stampa, gli spettatori hanno notato che tra i due sembra esserci una certa chimica: dai sussurri all’orecchio, fino agli abbracci. Sui social infatti si leggono diversi commenti di fan che sperano tra i due ci sia qualcosa.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Inoltre nel novembre 2022, una fonte anonima, parlando con il sito di gossip DeuxMoi, ha dichiarato qualcosa di molto interessante:

“Parlo di una fonte fidata, per cui questa fiorente superstar del cinema, nota per essere uscita con la sua giusta quota di nepo baby e co-star ha avuto una breve avventura con il suo co-protagonista durante le riprese del loro nuovo film. Non è una coppia che ci sorprende, voglio dire, è bellissima! Si sono frequentati anche dopo le riprese e altre volte, ma niente di troppo serio. Di recente sono stati insieme al Festival del cinema di Venezia e si sono ritrovati sentimentalmente. Non mi aspetto che si rivelino al pubblico, sono entrambi persone molto riservate e stanno ancora cercando di capire le cose da soli”.

Questa persona ha solo accennato a Taylor Russell e Timothée Chalamet, senza citarli direttamente. Inoltre ha concluso dicendo che le due persone non si sarebbero mostrate come una coppia al pubblico molto presto.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseriese i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Mentre i due attori devono ancora confermare o smentire le voci sulla loro relazione, noi possiamo solo desiderare che una coppia così bella possa mai esistere.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

“È stata una gioia lavorare con Taylor”, ha detto Timothée Chalamet a Movie Times nel novembre 2022. “È un’attrice straordinaria ed è una persona, da diversi anni, che conosco da lontano. Ha fatto un film intitolato Waves in cui è stata fantastica. Ha un grande spirito, è aperta a tutto e disposta a provare cose nuove nelle scene”

Taylor Russell ha fatto al suo co-protagonista: “Penso che sia uno degli artisti più singolari di oggi. E mi ha fatto sentire al sicuro per tutto il tempo, lui è premuroso quanto eccellente”.

E voi cosa ne pensate? Timothée Chalamet e Taylor Russell stanno insieme?

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.