Timothée Chalamet e il suo rapporto con l’italiano
Il weekend appena trascorso ha visto Timothée Chalamet approdare nel nostro Paese per promuovere il suo ultimo film realizzato con il regista italiano Luca Guadagnino. I due avevano già collaborato con grande successo a Chiamami col tuo nome.
Nella serata di sabato, in particolare, a Milano si è tenuta l’anteprima di Bones and All, questo il titolo del nuovo lungometraggio in uscita il 23 novembre.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!L’arrivo di Timothée Chalamet nel capoluogo lombardo ha scatenato i fan, che si sono riversati così numerosi al di fuori del cinema per accogliere l’attore, tanto da compromettere la sicurezza dell’evento. Sono dovute intervenire anche le forze dell’ordine e alla fine il red carpet è stato sospeso.
L’anteprima del film a Milano, però, non è stato l’unica occasione che ha visto la giovane star protagonista. Domenica sera, infatti, assieme a Luca Guadagnino, l’attore è stato ospite a Che Tempo Che Fa da Fabio Fazio, per l’unica intervista prevista per la nostra televisione.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramDurante la chiacchierata, Timothée Chalamet ha rivelato qual è il suo rapporto con l’italiano. In particolare ha spiegato perché capisce la nostra lingua e un po’ la parla:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Se capisco l’italiano? Certo, sì un po’ lo capisco e lo parlo ancora. Però non sono molto bravo a dire la verità. È grazie a Chiamami Col Tuo Nome per cui ho dovuto imparare l’italiano e anche a suonare. Ho fatto molte lezioni di italiano. Avevo un bellissimo e fantastico insegnante e facevamo lezione proprio a Crema. Sono onesto, non è rimasto tutto quello che ho imparato.
Crema fa parte della mia crescita e della mia esperienza. Non lo dico perché sono in questo programma televisivo, ma in Italia io mi sento davvero a casa mia. Sento che la storia di questo paese mi ha dato anche una carriera e anche se vivo in America, io sarò sempre grato all’Italia. A questo paese io devo davvero molto.
Quella di Timothée Chalamet è stata una sorta di dichiarazione d’amore al nostro Paese. Addirittura si è detto impaziente di poterci tornare per parlare di un suo prossimo progetto, Wonka. Terminata la promozione di Bones and All, inoltre, l’attore tornerà in Giordania per continuare le riprese di Dune 2.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.