Timothée Chalamet si sbizzarrirà nei panni di Willy Wonka
Oltre a Bones and All, nuovo progetto del regista italiano Luca Guadagnino, e a Dune Parte II, Timothée Chalamet vestirà i panni di Willy Wonka in Wonka.
Si tratta un film che porterà in scena l’origin story del noto personaggio nato dalla penna di Roald Dahl, già interpretato in passato da Gene Wilder e Johnny Depp. Tuttavia, in questi casi precedenti, il protagonista non era proprio il maestro cioccolataio. Ora, invece, la scena sarà tutta per lui.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Di Wonka non si sa ancora molto, ma in una recente intervista per British Vogue, Timothée Chalamet ha rivelato qualche succoso dettaglio relativo alla propria interpretazione.
Nel film vedremo la giovane e seguitissima star esibirsi in ben sette numeri musicali. Sapevamo che avrebbe cantato e ballato, ma non che la cosa si sarebbe ripetuta così tante volte.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLa scorsa primavera, in occasione del CinemCon, era stata proiettata proprio una scena in cui Timothée Chalamet nei panni di Willy Wonka mostrava tutto il proprio talento anche nell’arte del canto e della danza.
Stando a quanto riportato da Gamesradas, nella clip si vedeva l’attore ballare il tip-tap sui tavoli e condurre un gruppo di ballerini, mente distribuiva della cioccolata ai passanti.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per il resto, come anticipato, la pellicola racconta una storia incentrata sulle origini del giovane inventore, quando ancora non era conosciuto come il Mozart del cioccolato. Le vicende si svolgono, quindi, prima degli eventi raccontati nel romanzo di Roald Dahl.
Wonka uscirà nelle sale statunitensi il 15 dicembre 2023. Per quanto riguarda l’Italia, invece, non conosciamo ancora una data precisa.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.